Vitamina

Utente SEF
Registrato
23 Apr 2013
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
7
Località
Roma
Ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta.. Avevo intenzione di acquistare il Provari e da brava inesperta mi stavo informando qua e la.. Qualcuno l'ha preso sul sito ProVape? Avete avuto prblemi in dogana? Quanto ci mette ad arrivare?
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
guarda se posso suggerire disinteressatamente.. non comprarlo...
guardiamo i dettagli insieme vi prego..

cos'è??
a che serve??
confrontiamolo con altri..

come non comprendo a volte la scelta di dire.. io ho un varivolt.. ora voglio un variwatt...

Beh variando i Volt... cambi i Watt. Infatti Watt = Volt x Volt / Ohm

il provari e senza dubbio il migliore big battery in commercio... perchè?? solo per la manifattura dei materiali con cui e costruito...

ti posso garantire che non vi è alcuna differenza tra provari e lavatube.. a livello di fumata si intende..

Beh... non è proprio così. Parla uno che li ha avuti entrambi. Il Lavatube messo a confronto con il Provari da l'idea di essere proprio una "cinesata". L'ho usato un mese ma l'ho poi prestato ad un amico (che lo sta usando tutt'ora) per comperarmi il Provari. Tanto per farti un esempio della scarsa qualità (a livello di materiali) del Lavatube... il pulsante di attivazione è in plasticaccia verniciata di color cromo che si è stinta dopo 20 giorni di uso...

dice... ma il provari e piu resistente... va bene.. alzo le mani... significa che se ti cade a terra.. di sicuro non si spacca il corpo.. ma l'elettronica e sempre elettronica.. e poi.. se ti cade il lavatube a terra.. e vero che non si scassa nemmeno quello... ed ha le stesse e identiche probabilità di rotture di elettronica del provari in caso di urti si intende..

Su questo concordo... anche se l'elettronica del Provari è più sofisticata: ha un limitatore per salvaguardare le resistenze. Esempio se spari a 6 Volt una resistenza da 1,5 Ohm ti segnala un errore e non manda la scarica perchè diversamente con molta probabilità ti brucerebbe la resistenza. Nel Lavatube questa opzione non c'è.

ma poi?? quanto in più puo durare... provari mica significa che dura tutta la vita.. allora io giustifico anche 300 euro come costo.. e piu longevo.. ma se il lavatube ad esempio prendo dati fittizzi esagerando un po....

durata lavatube.. 4 anni...?? sono troppi.. l'ho pagato 70 euro kit completo.. in 4 ann quanti soldi mi ha fatto risparmiare??? meglio che si e rotto.. passo ad un sistema diverso...

provari.. 7 anni?? e non ti sei scocciato di fumare ancora con lo stesso sistema?:shock::shock:
ho speso 180 euro.. ma permetti che tra 4 anni avranno inventato sicuramente qalosa di meglio???? e un po come i cellulari.. stiamo fermi e guardiamo... accontentiamoci di roba che costa meno ed e ottima lo stesso...

e solo una mia visuale...

Sotto certi aspetti hai ragione. Alle volte si è esigenti oltre le reali necessità. Però vedi... esistono le Mercedes e le Panda che assolvono entrambe alla necessità di trasportarti... ma che forniscono però confort ben diversi.
 

lowkicker

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2013
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
11
Beh variando i Volt... cambi i Watt. Infatti Watt = Volt x Volt / Ohm



Beh... non è proprio così. Parla uno che li ha avuti entrambi. Il Lavatube messo a confronto con il Provari da l'idea di essere proprio una "cinesata". L'ho usato un mese ma l'ho poi prestato ad un amico (che lo sta usando tutt'ora) per comperarmi il Provari. Tanto per farti un esempio della scarsa qualità (a livello di materiali) del Lavatube... il pulsante di attivazione è in plasticaccia verniciata di color cromo che si è stinta dopo 20 giorni di uso...



Su questo concordo... anche se l'elettronica del Provari è più sofisticata: ha un limitatore per salvaguardare le resistenze. Esempio se spari a 6 Volt una resistenza da 1,5 Ohm ti segnala un errore e non manda la scarica perchè diversamente con molta probabilità ti brucerebbe la resistenza. Nel Lavatube questa opzione non c'è.



Sotto certi aspetti hai ragione. Alle volte si è esigenti oltre le reali necessità. Però vedi... esistono le Mercedes e le Panda che assolvono entrambe alla necessità di trasportarti... ma che forniscono però confort ben diversi.

si ma qui e ben diverso perdonami.. hai fatto gli estremi come ho fatto io...
perche il lavatube puoi dire che sarebbe la panda?? alla fine siamo li dai.. poi si cambiano le cose che hai detto ha qualcosina in piu..

pero aspetta.. il tesla costa la metà ed elettronicamente e lo stesso del provari...
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
perche il lavatube puoi dire che sarebbe la panda??
Si forse è esagerato come confronto... però non so se sono stato sfigato io... ma la storia del pulsantino che si svernicia dopo 20 giorni mi ha fatto girare molto i coyotes. Ne facevo un uso ASSOLUTAMENTE normale... ma il negoziante non me l'ha sostituito perchè mi rispose "Eh vabbeh!... ma quanto svapi?"

pero aspetta.. il tesla costa la metà ed elettronicamente e lo stesso del provari...
Il Tesla non l'ho mai avuto in mano. Buoni prodotti che possono far concorrenza al Provari sono a mio avviso il Z-Max e il Vamo... ora che ci penso.
 

lowkicker

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2013
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
11
tu sei stato sfigato?? guarda che allora se mi capiti a tiro ti alzo le mani direttamente se ti senti sfigato...

e sai perche??? mo vengo e ti spiego...

35 anni fa... naqui in una ridente cittadina... lo feci di notte :24::24::24:


:smokingred::smokingred::smokingred::smokingred::screaming::screaming::screaming::screaming::screaming::screaming::screaming::screaming::screaming::screaming:
sono 20 anni che fumo.. le ho provate tutte e non sono mai riuscito a smettere ok???

ora con le esig da 2 mesi ho smesso di fumare.. prima con una ego col phantom poi un ce4 che ho preferito al phantom.. finche non commpro il mio bb

mi e arrivato questo lunedi o mercoledi non ricordo.. max 15 gg ora lo ho qua non funziona è partito il piattello e non svapo piu... e da venerdi che sto fumando le sigarette normali...

ti senti ancora sfigato???

:screaming:

martedì glie lo rispedisco.. quindi ancora 3 gg di analogiche.. e lui dopo accordi economici mi rimanda il tesla.. proprio perche l'elettronica e identica al provari.. poi vi farò sapere...

comunque... capisci la mia rabbia???? ma anche se il bottone diventava color cacca sai che me ne fregava??? ma il mio lavatube non funziona proprio... non fa contatto...


Si forse è esagerato come confronto... però non so se sono stato sfigato io... ma la storia del pulsantino che si svernicia dopo 20 giorni mi ha fatto girare molto i coyotes. Ne facevo un uso ASSOLUTAMENTE normale... ma il negoziante non me l'ha sostituito perchè mi rispose "Eh vabbeh!... ma quanto svapi?"


Il Tesla non l'ho mai avuto in mano. Buoni prodotti che possono far concorrenza al Provari sono a mio avviso il Z-Max e il Vamo... ora che ci penso.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
max 15 gg ora lo ho qua non funziona è partito il piattello e non svapo piu... e da venerdi che sto fumando le sigarette normali... ti senti ancora sfigato???
Urka questa si che è sfiga! Chiedi i danni morali. Cerca di resistere... o quanto meno non abusare di puzzone...

martedì glie lo rispedisco.. quindi ancora 3 gg di analogiche.. e lui dopo accordi economici mi rimanda il tesla.. proprio perche l'elettronica e identica al provari.. poi vi farò sapere...

... e già che ci sei fai una bella recensione nella sezione dedicata :D

comunque... capisci la mia rabbia???? ma anche se il bottone diventava color cacca sai che me ne fregava??? ma il mio lavatube non funziona proprio... non fa contatto...
Stai inconsciamente concordando come me che il Lavatube è... 'na strunzata? :D
 

Vitamina

Utente SEF
Registrato
23 Apr 2013
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
7
Località
Roma
Ringrazio tutti per le risposte! In ogni caso, ho optato per lo zmax e ci ho montato sopra un dct :D Per un eventuale Provari.. Beh se è c'è tempo.. Già è tanto che non fumo tradizionali da un paio di settimane senza fatica :)
 

lowkicker

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2013
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
11
Ringrazio tutti per le risposte! In ogni caso, ho optato per lo zmax e ci ho montato sopra un dct :D Per un eventuale Provari.. Beh se è c'è tempo.. Già è tanto che non fumo tradizionali da un paio di settimane senza fatica :)

aspettaaaaaaaaaaaaaaaa non confermare l'ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eheehhe
prenditi anche un vivinova... mi ringrazierai poi.. inoltre non comprare solo il dct compra anche dei cartom
 

lowkicker

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2013
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
11
Ringrazio tutti per le risposte! In ogni caso, ho optato per lo zmax e ci ho montato sopra un dct :D Per un eventuale Provari.. Beh se è c'è tempo.. Già è tanto che non fumo tradizionali da un paio di settimane senza fatica :)

beh.. visto che non fumi ma svapi... stai recuperando salute... quindi a meno che non hai voglia di giocare a moscacieca sulla salerno reggio calabria hai tutto il tempo...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto