Ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta.. Avevo intenzione di acquistare il Provari e da brava inesperta mi stavo informando qua e la.. Qualcuno l'ha preso sul sito ProVape? Avete avuto prblemi in dogana? Quanto ci mette ad arrivare?
guarda se posso suggerire disinteressatamente.. non comprarlo...
guardiamo i dettagli insieme vi prego..
cos'è??
a che serve??
confrontiamolo con altri..
come non comprendo a volte la scelta di dire.. io ho un varivolt.. ora voglio un variwatt...
il provari e senza dubbio il migliore big battery in commercio... perchè?? solo per la manifattura dei materiali con cui e costruito...
ti posso garantire che non vi è alcuna differenza tra provari e lavatube.. a livello di fumata si intende..
dice... ma il provari e piu resistente... va bene.. alzo le mani... significa che se ti cade a terra.. di sicuro non si spacca il corpo.. ma l'elettronica e sempre elettronica.. e poi.. se ti cade il lavatube a terra.. e vero che non si scassa nemmeno quello... ed ha le stesse e identiche probabilità di rotture di elettronica del provari in caso di urti si intende..
ma poi?? quanto in più puo durare... provari mica significa che dura tutta la vita.. allora io giustifico anche 300 euro come costo.. e piu longevo.. ma se il lavatube ad esempio prendo dati fittizzi esagerando un po....
durata lavatube.. 4 anni...?? sono troppi.. l'ho pagato 70 euro kit completo.. in 4 ann quanti soldi mi ha fatto risparmiare??? meglio che si e rotto.. passo ad un sistema diverso...
provari.. 7 anni?? e non ti sei scocciato di fumare ancora con lo stesso sistema?:shock::shock:
ho speso 180 euro.. ma permetti che tra 4 anni avranno inventato sicuramente qalosa di meglio???? e un po come i cellulari.. stiamo fermi e guardiamo... accontentiamoci di roba che costa meno ed e ottima lo stesso...
e solo una mia visuale...