- Registrato
- 10 Feb 2018
- Messaggi
- 16.544
- Gradimento
- 2.843
- Punti
- 419
- Località
- Italia
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Ecco la versione replica Wejoytech del 4C.
La mia analisi sarà breve ed oggettiva.
Ecco un particolare della campana e del deck. Lavorazioni ottime, come anche le filettature, nessun problema di sorta.
Lavato, anche se non c'era alcun tipo di odore particolare di oli di lavorazione, e rigenerato.
Faccio questo tipo di taglio al cotone, come lo faccio anche sull'Alpha replica e non ho mai avuto alcun problema di alimentazione.
In questa replica, l'alimentazione è perfetta. Diciamo che non ho perso un secondo nel ragionare sulla quantità di cotone e come metterla.
La resa è tendente al secco, ma non un secco alla Taifun GTR, Speed Revolution, 900, più vicina alla resa secca di un By Ka V8, a mio personale parere.
Colpo in gola nella norma, non accentuato ma gradevole.
Caratteristica principale è quella di portare quasi a zero la percezione del dolce, questo è un plus da non sottovalutare.
Ottima produzione di vapore che ho aumentato scegliendo di rigenerarlo con 6 spire di Kanthal A1 su punta da 2 mm che ora è la mia rigenerazione fissa.
Non scalda eccessivamente.
Tiro, in questa replica, perfetto lineare e fluido che crea le fossette alle guance stile tiro di cicca. Davvero molto appagante.
Unico contro, diciamo, la non ottima qualità degli o-ring.
Update 13-12-2021:
Sono stato contattato da Luigi di Svapoloco, il quale mi ha riferito che:
Abbiamo disponibili i nuovi Pin sotto coil per il 4C, questi sono con foro uguale all'originale.
Qualora degli utenti/clienti di SEF stiano avendo difficoltà con lo sbloccaggio del pin, possono contattarci e avere il nuovo pin,
che comunque stiamo includendo nei nuovi ordini, come pin extra in dotazione.
Ultima modifica: