palermoesig

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
ego one
Kayfun Lite Plus Clone Ephro: Cosa Serve Per Iniziare

Salve a tutti,io sono matteo e sono nuovo in questo forum.
fumo la sigaretta elettronica da 3 anni e non ho mai ripreso a fumare catrame.
ho usato in questi anni prima il modello ego c dell'ovale,poi e lips per poi passare alla joyeteck ego one mega comprata stavolta su internet.
vi scrivo perche sono insoddisfatto di questa sigaretta perche ho gia acquistato 2 batterie della stessa in quanto alla minima caduta si sono rotte e inoltre sono insoddisfatto perchè perde liquido.

sono disposto a comprare un modello piu costoso che vorrei avesse le seguenti caratteristiche:
1 fumo freddo (il piu possibile)
2 atomizzatore rigenerabile
3 che non perda liquido
4 che abbia una forma allungata (nn box per batterie rettangolari)
5 che nn si rompa alla prima caduta

so di essere pretenzioso,ma ho pensato di chiedere consiglio prima di acquistare stavolta perchè ho gia buttato diversi soldi in ricerche inconcludenti.
non ho grande padronanza del linguaggio svapers quindi perdonatemi se non mi spiego correttamente.

che e-sig mi consigliate?

grazie in anticipo a tutti :)

palermoesig

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
ego one
Re: Cosa Comprare?

Ragazzi ho fatto la mia buona ricerca su internet di un oretta sui modelli che mi avete suggerito.
adesso ho ristretto il campo di indagine anche grazie ai vostri consigli e adesso le papabili sono:

1 klp v2.0
2 cloni di klp v2.0 come il tobeco(su svapostore sottolineano che non è imitazione cinese ma di qualità).
3 expromizer 1.3
4 expromizer 2.0

Comprerò uno di questi.
Chi tra questi rilascia il vapore piu freddo?
quale tra questi non da problemi di perdita di liquido?
lo chiedo perché prenderei direttamente un expromizer ma rumors su internet dicono che perdono liquido ne sapete parlare?

la cosa che mi premono di più sono vapore freddo e no perdita liquido,con quale vado più sul sicuro?

grazie per la pazienza,e per i consigli....dai che ci siamo quasi! :)

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Gradimento
98
Punti
68
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi

L'expromizer non saprei, ma i cloni Kayfun di Tobeco lasciali perdere. Molti si lamentano, in particolare del Kay4.
Vai sui KLP v2 cloni di Ehpro. Ne ho 2 e garantisco ;)

Sul vapore freddo, torno a dirti che tutti gli atom settati in un certo modo, ti possono dare vapore freddo, tiepido o caldo. Dipende da come li rigeneri.
Un rigenerabile non è come un atom con coil pronte. Puoi fargli fare quello che vuoi tu.

palermoesig

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
ego one

Grazie Andy,sei stato chiarissimo.
comprerò klpV2 clone ehpro ho deciso!

per fare la rigenerazione cosa mi occorre comprare oltre?
quale batteria compatibile mi consigli di acquistare considerando che la cerco a tubo?riesco a trovare tutto il necessario in un solo sito per fare un solo ordine comprando tutto?

dopo queste info giuro che starò zitto per un po :)

grazie.

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Gradimento
98
Punti
68
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi

dopo queste info giuro che starò zitto per un po :)
Vai tranquillo. Siamo qui per chiacchierare, se no che forum è? :)

Ti consiglio di comprare:
- n.1 rotolo di filo Kanthal da 0,30mm (28AWG)
- n.1 pacchetto di Fiber Freaks Original densità 1

Con questo materiale fai 8 spire su supporto da 2,5mm e otterrai una coil da 1,5 Ohm. Svapando a 14-15W otterrai una buona quantità di vapore freddo, come lo vuoi tu ;)

Purtroppo sul tubo non c'è un granché da fare. Vanno di moda le box, anche perché permettono di alloggiare circuiti e batterie più prestanti.
I tubi più alla portata sono i Vamo, ma sono lunghi come la bacchetta magica di Potter e hanno il limite dei 15-20W. Se trovi un'occasione, come è capitato a me su un sito estero europeo, puoi prendere l'eVic Supreme, che arriva a 30W, è aggiornabile e ha un menù ricco.

Altrimenti, la cosa più sensata è la box. Bella compatta e ti sta in una tasca. Magari un'iStick 20 o 30.

palermoesig

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
ego one

Benissimo,domani mi faccio una ricerca in internet per vedere dove comprare tutto.
colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che mi avete dato consigli.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Re: Kayfun Lite Plus Clone Ephro: Cosa Serve Per Iniziare

Discussione spostata qui
@palermoesig, come ti trovi con il nuovo rigenerabile?

Ajeie1981

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Ciao ragazzi,
Ho due domande per voi che mi frullano in testa, anche se in realtà una è più un 'problema'.
Premesso che ho un Klp della ehpro preso circa 2 settimane e mi trovo benissimo.

1) quando faccio il refill da sotto, quindi dalla vitina, se non sono verente velocissimo mi escono delle gocce di liquido dal drip tip. Poi appena tappo con la vitina smette. Ma capita anche a voi?

2) ho letto che il klp può essere usato anche con TC.
Mi date due dritte sull'argomento per favore? Tipo: che filo è meglio usare? Quanto ohm è consigliato avere come res? Ecc.......

Grazie come al solito!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
51
Punti
50
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm
Ho l'originale. Ti posso rispondere solo alla prima domanda perché sulla temperatura non sono competente. Non dovrebbe perdere nel refil, il mio non ha mai perso. Allora pensando alle possibili cause credo che possa dipendere o dall'oring piccolo nel camino che non fa tenuta o dalla campana non avvitata completamente, cosa poco probabile se il problema è ricorrente e se la avviti a fine corsa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ajeie1981

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Ho l'originale. Ti posso rispondere solo alla prima domanda perché sulla temperatura non sono competente. Non dovrebbe perdere nel refil, il mio non ha mai perso. Allora pensando alle possibili cause credo che possa dipendere o dall'oring piccolo nel camino che non fa tenuta o dalla campana non avvitata completamente, cosa poco probabile se il problema è ricorrente e se la avviti a fine corsa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie per il suggerimento @Paguro35. Allanprissoma rigenerazione faccio un check di tutte le oring e vedialo se risolviamo. Che poi x il resto mi trovo benissimo. È solo fastidioso che quando ricarico devo sempre avere un fazzolettino. Cmq effettivamente potrebbero essere le oring......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.727
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.066
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.388
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.867
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.038
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto