Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Eccomi a dirvi la mia su questa nuova linea di aromi di casa Angry Fox Vape. In anteprima alla fiera di Napoli tutta la linea di aromi completa, che da questa settimana potete trovare in molti shop nazionali. Sabato 3 marzo c.a. ho avuto la possibilità di provare tutta linea di casa Angry Fox in anteprima nazionale sul famoso 4,51. Partiamo col dire che la linea è in formato scomposto 20ml. (da portare a 60ml.) ed in formato 10+10 (da portare a 20ml.). E già questa cosa mi ha fatto storcere un po' il naso, vabbè andiamo avanti. La linea è composta da 9 aromi con etichetta full black ed altri 2 aromi con etichetta black & white (ecco l'anteprima nazionale). Tutti gli aromi sono con tabacchi organici (by Vapor Cave) alcuni con interessanti aromatizzazioni ed altri con aromatizzazioni già conosciute. Quelli che già conoscevo sono per esempio il Latakia al Torrone (simile al El Turon di VC), Kentucky alla pera (simile Fruit nr. 2 by VC), Kentucky, cocco e ananas (simile Fruit nr. 1 VC). Molto buoni e singolari ho trovato il Kentucky con scorza d'arancio e cioccolato, ma anche Kentucky, vaniglia e rhum, oltre ad un Old Mixture, fragola e crema pasticcera o al mandarino. Ma l'aroma che mi ha colpito più di tutti è stato quello al Kentucky con Crema di basilico. Il Kentucky è gentile in stile, Bruma VC o il Kentucky di Clamour Vape; sembra più un Brenta che un Kentucky deciso, ma la cosa sorprendente è il sapore della crema al basilico. È una crema speziata ed essiccata, con sentori a volte dolci ed altri pungenti. Ti prende la voglia di fare un tiro dietro l'altro per cercare quel gusto o quel sentore che avevi sentito in precedenza. Insomma un gusto mai sentito prima. Infine parliamo dei 2 aromi in anteprima alla fiera di Napoli il Fresh Kentucky (che ho acquistato insieme al Kentucky alla crema di basilico in formato 10+10) e la EM arancia e anice. Il Fresh Kentucky è davvero buono, il tabacco è in prima linea, sempre gentile e non rude, e la puntina di mentuccia è presente ma non invadente. Non è un ICE oppure il classico tabacco e menta, ma è un aroma tranquillo da all-day (IMHO) dove il tabacco la fa da padrona e quel sentore di mentuccia romana ti ripulisce il palato donando una leggera freschezza. Infine la EM con arancia e anice. L'anice è presente da inizio a fine svapata, coprendo un po' l'arancia ed il tabacco. Nel complesso è un aroma che può servire per ripulire e rinfrescare il palato senza eliminare il gusto del tabacco dopo una bella asfaltata.
Oggi sto provando i miei due shottini 10+10 presi in fiera. Sul By Ka SE il Fresh Kentucky ed il Kentucky alla crema al basilico sullo Sputnik. :partydance:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Fox infatti Dino grazie alla tua disamina ho preso proprio quello con la crema al basilico! Veramente tanto tanto buono, e la sua collocazione è l'Expro 2.1!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto