- Registrato
- 30 Ott 2017
- Messaggi
- 11.956
- Gradimento
- 2.789
- Punti
- 419
- Età
- 52
- Località
- Napoli
- Nome
- Dino
- Dispositivi in uso
- Tanti
- Atomizzatori in uso
- Troppi
Eccomi a dirvi la mia su questa nuova linea di aromi di casa Angry Fox Vape. In anteprima alla fiera di Napoli tutta la linea di aromi completa, che da questa settimana potete trovare in molti shop nazionali. Sabato 3 marzo c.a. ho avuto la possibilità di provare tutta linea di casa Angry Fox in anteprima nazionale sul famoso 4,51. Partiamo col dire che la linea è in formato scomposto 20ml. (da portare a 60ml.) ed in formato 10+10 (da portare a 20ml.). E già questa cosa mi ha fatto storcere un po' il naso, vabbè andiamo avanti. La linea è composta da 9 aromi con etichetta full black ed altri 2 aromi con etichetta black & white (ecco l'anteprima nazionale). Tutti gli aromi sono con tabacchi organici (by Vapor Cave) alcuni con interessanti aromatizzazioni ed altri con aromatizzazioni già conosciute. Quelli che già conoscevo sono per esempio il Latakia al Torrone (simile al El Turon di VC), Kentucky alla pera (simile Fruit nr. 2 by VC), Kentucky, cocco e ananas (simile Fruit nr. 1 VC). Molto buoni e singolari ho trovato il Kentucky con scorza d'arancio e cioccolato, ma anche Kentucky, vaniglia e rhum, oltre ad un Old Mixture, fragola e crema pasticcera o al mandarino. Ma l'aroma che mi ha colpito più di tutti è stato quello al Kentucky con Crema di basilico. Il Kentucky è gentile in stile, Bruma VC o il Kentucky di Clamour Vape; sembra più un Brenta che un Kentucky deciso, ma la cosa sorprendente è il sapore della crema al basilico. È una crema speziata ed essiccata, con sentori a volte dolci ed altri pungenti. Ti prende la voglia di fare un tiro dietro l'altro per cercare quel gusto o quel sentore che avevi sentito in precedenza. Insomma un gusto mai sentito prima. Infine parliamo dei 2 aromi in anteprima alla fiera di Napoli il Fresh Kentucky (che ho acquistato insieme al Kentucky alla crema di basilico in formato 10+10) e la EM arancia e anice. Il Fresh Kentucky è davvero buono, il tabacco è in prima linea, sempre gentile e non rude, e la puntina di mentuccia è presente ma non invadente. Non è un ICE oppure il classico tabacco e menta, ma è un aroma tranquillo da all-day (IMHO) dove il tabacco la fa da padrona e quel sentore di mentuccia romana ti ripulisce il palato donando una leggera freschezza. Infine la EM con arancia e anice. L'anice è presente da inizio a fine svapata, coprendo un po' l'arancia ed il tabacco. Nel complesso è un aroma che può servire per ripulire e rinfrescare il palato senza eliminare il gusto del tabacco dopo una bella asfaltata.
Oggi sto provando i miei due shottini 10+10 presi in fiera. Sul By Ka SE il Fresh Kentucky ed il Kentucky alla crema al basilico sullo Sputnik.
Oggi sto provando i miei due shottini 10+10 presi in fiera. Sul By Ka SE il Fresh Kentucky ed il Kentucky alla crema al basilico sullo Sputnik.
