svaposvapo

Utente SEF
Registrato
21 Set 2014
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
KangerTech
Atomizzatori in uso
KangerTech
Sto passando gradualmente dal livello minimo di nicotina a liquidi aromatici a zero nicotina.
Attualmente utilizzo liquidi DEA Flavor senza nicotina. Che ne pensate sono buoni e "naturali".
Quali liquidi mi consigliate, i più naturali possibili?

Grazie per le risposte.
 

Ginxie

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Mar 2015
Messaggi
79
Gradimento
25
Punti
23
Località
Asti
Dispositivi in uso
box rdna 40-Provari
Atomizzatori in uso
Kaifun4-Spider
io trovo molto piacevoli gli
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
sia organici che naturali... per le mie papille gustative il top è melone e assenzio,seguito dalla sambuca, mandarino e dai due tabaccosi ( tutti organici ), poi non può mancarmi il bebeca della
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


mentre come aromi naturali sono divine le produzioni del guru degli aromo il mistico
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


tutto questo a detta delle mie papille gustative, quindi il giudizio è soggettivo
 

svaposvapo

Utente SEF
Registrato
21 Set 2014
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
KangerTech
Atomizzatori in uso
KangerTech
Grazie Ginxie. Mi vado subito a vedere quello che mi hai consigliato.
Sai se questi aromi sono partocilarmente indicati per la loro composizione "salubre"? Sono certificati a livello di composizione?
 

Ginxie

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Mar 2015
Messaggi
79
Gradimento
25
Punti
23
Località
Asti
Dispositivi in uso
box rdna 40-Provari
Atomizzatori in uso
Kaifun4-Spider
i liquidi della enjoy quelli organici - sono ricavati dal vero melone e dal vero assenzio , come per il mandarino e la sambuca o i due tabaccosi, nella scatola ci sono dei bugiardini chilometrici ( non ne ho mai letto uno ) mentre il bebeca è una ricetta segreta della atmos lab ( Greca ) difatti come liquido pronto produce solo il bebeca (non mi pare producano altri liquidi pronti )
e i LordHero sono pensati dal nostro super mod LordHero ( da vapers per vapers )

le mie papille gustative si sentono di consigliarti come liquidi pronti un mandarino e un melone e assenzio e a seguire gli altri ...... il bebeca è molto speziato ma anche lui divino mentre i lord vanno preparati ( un giorno di agitatore magnetico e minimo 3 giorni di riposo
 

svaposvapo

Utente SEF
Registrato
21 Set 2014
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
KangerTech
Atomizzatori in uso
KangerTech
Ti chiedo informazioni perchè ho letto della presenza di metalli pesanti in questi liquidi.
Ne sai qualcosa.
Ciao
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.752
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto