Alex75
Utente SEF
- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 7
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Età
- 51
- Località
- Den Haag
- Dispositivi in uso
- Nemesis , Reuleaux 2/3 , Pico
- Atomizzatori in uso
- kayfun v5 , Kayfun v3mini , Origen v3 , Tsunami 24 , serpent mini 22 , Griffin 24 mini
Ho capito adesso ne ho fatte altre due su punta da 2,5 per un totale di 0,3..purtroppo su questo atom se vado oltre 2,5 tocca..Sai dirmi indicativamente a quanti watt posso arrivare?
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Qui il link per vedere con esattezza i w da utilizzare , Ma sali anche di filo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk