Drip510Tip
Utente SEF
- Registrato
- 12 Lug 2016
- Messaggi
- 150
- Gradimento
- 15
- Punti
- 34
- Località
- Italia
- Dispositivi in uso
- Vtc Mini , Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Mini Nautilus , Ataman V3
Allora vorrei rilanciare un dubbio che corre ormai da tempo sui vari forum ;ovvero la pericolosità (vera o presunta)
del dry burn.
Sulla scorta di quanto riportato nell'articolo pubblicato dal medico greco che immagino quasi tutti noi abbiamo letto
vorrei sapere come vi state comportando e non mi riferisco solo alla pratica del "lavaggio" della coil
per liberarla dai depositi incrostati dopo diversi ml di liquido svapato..mi interessa capire se voi dopo aver costruito
la coil fate l'attivazione tramite sua incandescenza > prima di inserire il cotone<.
-ora il mio dubbio è : se non faccio diventare incandescente il filo prima di inserire il cotone i trattamenti superficiali
del filamento che evaporano immediatamente con questa pratica rischio solo di svaparli durante la giornata...
quindi cosa è meglio... inizializzare la coil o no?!!!-
del dry burn.
Sulla scorta di quanto riportato nell'articolo pubblicato dal medico greco che immagino quasi tutti noi abbiamo letto
vorrei sapere come vi state comportando e non mi riferisco solo alla pratica del "lavaggio" della coil
per liberarla dai depositi incrostati dopo diversi ml di liquido svapato..mi interessa capire se voi dopo aver costruito
la coil fate l'attivazione tramite sua incandescenza > prima di inserire il cotone<.
-ora il mio dubbio è : se non faccio diventare incandescente il filo prima di inserire il cotone i trattamenti superficiali
del filamento che evaporano immediatamente con questa pratica rischio solo di svaparli durante la giornata...
quindi cosa è meglio... inizializzare la coil o no?!!!-

), che sconsigliava lo svapo perché i liquidi presentavano tracce di metalli pesanti, salvo poi, scritto in piccolissimo e in pagine recondite, dire che le percentuali erano inferiori all'acqua potabile. E' tutto dire!!!! Magari nei liquidi testati, invece dell'acqua distillata avevano aggiunto acqua normale per risparmiare.
