- Registrato
- 3 Feb 2022
- Messaggi
- 2.969
- Gradimento
- 772
- Punti
- 191
- Età
- 49
- Località
- Bra
- Nome
- Fabrizio
- Dispositivi in uso
- Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
- Atomizzatori in uso
- Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Siccome tu sei alla costante ricerca di una particolare resa secca, se poi lo rivendessi mi prenoto. 

A parte gli scherzi, e senza voler mancare di rispetto, anche a me questo sembra interessante.


A parte gli scherzi, e senza voler mancare di rispetto, anche a me questo sembra interessante.