Che io sappia Betelli solitamente produce da sé nel suo "laboratorio/officina" (o come si possa definire), ovviamente tranne or, viti e altra minuteria. Comunque il prezzo è ottimo.
La regolazione dell'aria a questo punto può essere ispirata all'aerokon del kayfun.
Sul fatto che queste novità, intendo gli rta che finalmente stanno per mettere in commercio più di un modder, siano ispirati a tale o tal'altro atom, la trovo critica sterile,
In questo 3d sono l'unico che ha paragonato l'anteprima dell'atom ad altri atom: non vorrei essere stato equivoco perché la mia affermazione era assolutamente in senso positivo sull'essersi (probabilmente) ispirato ad alcuni atom che aprezzo, soprattutto che trovo che abbiano dei punti di forza che superano i loro piccoli difetti (nessun atom sarà immune da difetti, e spesso i difetti sono una percezione totalmente personale come per l'aroma):
Trovo che sia interessante: un mix tra 4.51, spica pro e millenium (sperando prenda solo il meglio dei primi due), il tank e la campana non sembrano a baionetta. La campana sembra simile al v7 e questo fa ben sperare.
Non ho mai pensato che un atom per essere giudicato di mio interesse debba essere totalmente inedito. Anzi, siccome ho parecchi atom che mi piacciono se i nuovi atom sono pensati come evoluzione o ispirati a, per me potrebbe essere un pregio.
Altra cosa che fa ben sperare è che ci sia una sola campana.
Sono stato smentito: le campane sono due. Se non sbaglio anche la precedente creazione di Daniele, lo Iago, aveva due campana.
Ci sta: da quel che vedo sembra fornito di una campana che sembra essere piatta, stile by-ka, ed un altra arrotondata, stile Luca Creation. Due sono un numero accettabile e queste due forme credo facciano parecchia differenza di resa, perlomeno in quegli atom che ho citato (ad esempio v7 e alpha, per dirne due che sono eccellenti come resa).
Per ora confermo che mi interessa molto, e lo trovo molto bello esteticamente, ma effettivamente, come dice Simone
@SB68, occorre vedere il deck come è realizzato, oltre l'airfow e l'interno delle campane.