Fa76
Utente SEF
- Registrato
- 15 Mar 2016
- Messaggi
- 33
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- Genova
- Dispositivi in uso
- Istick 30
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini
Sto sperimentando per la prima volta in assoluto la mesh e come atom sto usando un duetto,ma ho questo problema..
Ho fatto 3 volte mesh e resistenza e il discorso non cambia purtroppo,per i primi 2 secondi di accensione tutto ok ma subito dopo escono gli hot spot!Ho questo dubbio..può essere che la mesh non vada bene (credo sia una 400 ma non sono sicuro xché mi è stata regalata) e con il liquido molto denso (crack pie 80VG) vada in secca subito? non ho provato a svapare xché già dall'odore si sentiva la steccata da guinnes dei primati.
p.s.
non so come mai ma la prima mesh a dirla tutta più che hotspot..si è accesa come un fiammifero..letteralmente.
La procedura che ho usato è la solita ossia cannello arrotolamento ecc
Ho fatto 3 volte mesh e resistenza e il discorso non cambia purtroppo,per i primi 2 secondi di accensione tutto ok ma subito dopo escono gli hot spot!Ho questo dubbio..può essere che la mesh non vada bene (credo sia una 400 ma non sono sicuro xché mi è stata regalata) e con il liquido molto denso (crack pie 80VG) vada in secca subito? non ho provato a svapare xché già dall'odore si sentiva la steccata da guinnes dei primati.
p.s.
non so come mai ma la prima mesh a dirla tutta più che hotspot..si è accesa come un fiammifero..letteralmente.
La procedura che ho usato è la solita ossia cannello arrotolamento ecc