sendo2002
Utente SEF
- Registrato
- 5 Gen 2016
- Messaggi
- 27
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- roma
- Dispositivi in uso
- joyetech evic vtc mini
- Atomizzatori in uso
- nautilus -bellus -tron - gs air 2
salve a tutti ..sono hai primi passi nel fare i liquidi da me. mi sono costruito l'agitatore ho comprato una base avoria 50/50 12nic ho fatto i primi 30 ml con vaniglia flavourart ho messo 35 gocce e messo tutta la notte a mescolare oggi pomeriggio sono tornato e ho provato pochissimo liquido ma ha un saporaccio ...premetto prima (nella mia ignoranza ) avevo una base vapefactori 50/40/10 9 nic e facevo 10 ml con 13-14 gocce e diciamo che era svapabile quasi da subito (sempre nella mia ignoranza )
ora ogni consiglio e ben accetto nn vorrei ritrovarmi con un litro di base da nn poter svapare anche perché ho letto che le basi avoria sono molto buone l'ho presa apposta
ora ogni consiglio e ben accetto nn vorrei ritrovarmi con un litro di base da nn poter svapare anche perché ho letto che le basi avoria sono molto buone l'ho presa apposta