Damian83
Utente SEF
- Registrato
- 24 Set 2015
- Messaggi
- 131
- Gradimento
- 2
- Punti
- 23
- Località
- Roma
- Nome
- Damian
- Dispositivi in uso
- VTC Mini AF - Thelema DNA100C - Pico LE
- Atomizzatori in uso
- Zenith - Zlide - Kylin mini V2 - Siren V2
Ciao! Uso il nautilus da almeno 4 mesi, mai un problema, anzi non passero mai a un altro atom (per ora) perche l'aroma dei liquidi e tutta un altra cosa! Ho sempre usato liquidi pronti, poi per un paio di mesi li prendevo preparati da un venditore su ebay, "fai da te insomma", ma nn proprio da "me". Ottima roba e mai nessun problema. Solo da qualche settimana sono passato al fai da te vero e proprio. Liquido base "vape factory" quello piu economico con il 10% di acqua e aroma "la tabaccheria" diluito al 7%. Ebbene la e-cig, e dico e-cig proprio perche non so dove sta il problema, si intasa, non tira piu. Ho letto in giro che potrebbe essere l acqua del liquido base, ma anche la densita dell aroma. Ho postato su questa sezione proprio perche spero il problema sia l acqua della base. Intanto prima di andare a dormire do una pulita a tutto l impianto, domani vediamo. E spero che ne sappiate piu di me e che avro una risposta. Grazie
