- Registrato
- 11 Nov 2015
- Messaggi
- 513
- Gradimento
- 66
- Punti
- 120
- Località
- Palermo
- Nome
- Fabio
- Dispositivi in uso
- Aegis
- Atomizzatori in uso
- Diversi da guancia...
e che tu sappia, se provo a rigenerare le coil devo per forza usare i materiali usati di base? mi spiego. tra poco la mia coil in titanio è da cambiare. se la rigenero col kanthal per dire e la uso in wv posso oppure il "guscio" esterno delle coil cambia in base al filo interno?
Ad occhio direi che il materiale del guscio è diverso... io senza sapere ne leggere e ne scrivere (si usa dalle mie parti dire così) eviterei, visto il costo della coil rigenerabile in kathal...
ma si fanno facilmente o bisogna impazzire le prime volte?