Hai ragione tyrsus, ieri ho risposto in maniera impulsiva e non educata;e faccio le mie scuse a tutti! ma siccome cifra si è rivolto + volte a me anche tramite messaggi privati, e io son ben contento di rispondere , e quel concetto gli l'ho spiegato varie volte, mi sembrava inutile tornarci sopra, poi come hai visto nella risposta successiva mi sono spiegato e ho cercato di fargli capire che nel suo caso non gli serve sapere o calcolare i Watt(visto che ha una batteria VariVolt), per adesso lo confonderebbero e basta a mio parere, (poi cifra ti chiedo scusa se ieri ti ho risposto in maniera non proprio cortese, ho avuto una giornataccia e questo non giustifica la mia risposta) e visto che ci siamo messaggiati parecchio e credo di averti aiutato, la tua domanda sui Watt mi ha fatto un pò innervosire perchè era un discorso sul quale ci abbiamo parlato parecchio,
Poi tyrsus per quanto riguarda l'utilizzo del grassetto e dei colori, credo che ognuno possa scrivere come voglia, io sono su questo forum da qualche mese, e non ho mai ripreso nessuno per un motivo futile come la stesura del testo, inoltre ci ho dedicato tempo e passione, mi pare inopportuno che tu che ti 6 presentato l'altro giorno mi vieni a riprendere per il tipo di stesura con cui rispondo alle domande.(intendo colori e grassetto, sul fatto che la risposta di ieri fosse un pò troppo "nervosa" spero di averla chiarita)