Antonio07
Utente SEF
- Registrato
- 22 Set 2016
- Messaggi
- 167
- Gradimento
- 0
- Punti
- 23
- Località
- Empoli
- Dispositivi in uso
- Lite40, Aspire Plato, Pioneer4you IPV8
- Atomizzatori in uso
- Ufo, TFV8
Ragazzi ho bisogno di aiuto!
ho ordinato su avoria per errore due litri di basi 50/50 a nicotina 0 quando io invece svapo a 0.6!
come posso fare per rimediare al mio errore?
che tipo di base devo comprare una neutra o sempre una 50/50? Altri siti oltre ad avoria e che marche mi consigliate?
grazie
ho ordinato su avoria per errore due litri di basi 50/50 a nicotina 0 quando io invece svapo a 0.6!
come posso fare per rimediare al mio errore?
che tipo di base devo comprare una neutra o sempre una 50/50? Altri siti oltre ad avoria e che marche mi consigliate?
grazie