Polpopunk
Utente SEF
- Registrato
- 13 Lug 2016
- Messaggi
- 483
- Gradimento
- 12
- Punti
- 33
- Località
- firenze
- Dispositivi in uso
- Smok ALien-Eleaf istick pico
- Atomizzatori in uso
- Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Ciao stasera ho mescolato 50ml di 70-30 + miscela aromi e solitamente scaldo leggermente la piastra per aiutare la diluizione dato è alta in vg, dopo un po' controllo il liquido e mi accorgo che si era intorbidito( la piastra era spenta e fredda)
Ora sta girando ma non è limpido come al solito.
Cosa può essere successo?
Sarà sempre buono il liquido o è meglio buttarlo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora sta girando ma non è limpido come al solito.
Cosa può essere successo?
Sarà sempre buono il liquido o è meglio buttarlo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



.... Laziale ma sempre Maremma!