Achy95
Utente SEF
- Registrato
- 30 Nov 2016
- Messaggi
- 25
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Bari
- Dispositivi in uso
- EGO AIO BOX, evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Melo 3, TFV8 baby
Prima di tutto vorrei scusarmi in anticipo se avessi dovuto sbagliare sezione del forum. Volevo chiedere ai più esperti : con una box dove vai a regolare i watt, avendo due resistenze, una da 0,5 e una da 1, entrambe usate per esempio a watt 50, qual'è la differenza? Può essere che la 0,5 chieda meno volt per sprigionare 50w ma si consuma più velocemente rispetto a una a 1,0 ohm, dove quest'ultima chiede più volt per erogare sempre 50 watt e quindi dovrebbe scaricare prima la batteria ? Do la parola ai più esperti 
