Achy95
Utente SEF
- Registrato
- 30 Nov 2016
- Messaggi
- 25
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Bari
- Dispositivi in uso
- EGO AIO BOX, evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Melo 3, TFV8 baby
Ho capito, grazie millenon so che recensioni guardi te
magari è un limite oltre il quale sporge l'atom dalla box oppure è fisicamente impossibile mettere l'atom.
Prendi la pico ad esempio ha il coperchio del negativo che non permette di montare atom oltre i 22 mm.
La istick 100 invece ha uno spessore di 22mm ma puoi montarci anche un goon da 24mm nonostante sporga dalla box