Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@athos.23 ,

Hai raggione, ma poi io quello che non capisco e' questo: I prodotti simili, esistono gia. Quindi si sa gia cosa che va bene, cosa c'e da migliorare, magari capienza, magari batteria piu grosso o cambiabile, oppure magarila possibilita di usare rba, se c'e la possibilita, facilita di cambiare le coil..etc etc, magari alcuni di queste cose sono anche impossibili, pero non mi sembra che provano, poi fanno i prodotti pure peggio di quelli che esiste.

Saluti,
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
@athos.23 ,

Hai raggione, ma poi io quello che non capisco e' questo: I prodotti simili, esistono gia. Quindi si sa gia cosa che va bene, cosa c'e da migliorare, magari capienza, magari batteria piu grosso o cambiabile, oppure magarila possibilita di usare rba, se c'e la possibilita, facilita di cambiare le coil..etc etc, magari alcuni di queste cose sono anche impossibili, pero non mi sembra che provano, poi fanno i prodotti pure peggio di quelli che esiste.

Saluti,
@Astonish
si i prodotti esistono già anche molto superiori a questo, ma il mercato dello svapo si orienta molto su quello che tira alle persone (e che pubblicizzano i youtubers trascurando tantissimi prodotti che meritano l'attenzione)
la artery a fatto uscire questa box per il mercato americano principalmente, siccome c'è stato il periodo della billetbox (che costa un botto, "anche il clone") loro hanno fatto qualcosa che ci si avvicina a basso prezzo
sicuramente cosi come l'hanno fatta ci costa di meno (se il boom delle billet finisce fanno il flop) se ne vendono tante visto il prezzo puoi star tranquillo che faranno una v.2 con tutti i miglioramenti che abbiamo citato
in quel caso sarebbe perfetta è un buon acquisto sul questo genere AIO da MTL,

personalmente la billet per il prezzo che ha non mi fa impazzire, secondo me non vale piu di una 30€
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...beh, beh, è lo stesso pensiero che fa chi ha una Seat rispetto ad un'Audi...
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
...beh, beh, è lo stesso pensiero che fa chi ha una Seat rispetto ad un'Audi...

non penso sia lo stesso paragone
@Niktor levandoci il circuito DNA la box non ha tutto sto valore.......
inoltre poteva anche essere fatta meglio in generale(il circuito nascosto poi:39:)
ha tante belle idee ma il gioco non vale la candela
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...si certo, mettici però l'idea, il progetto, l'artigianalità, la stile, la moda e il conto è presto fatto. pure Zara costa meno ma copia cose fatte.
imho naturalmente e senza polemica ci mancherebbe.
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
...si certo, mettici però l'idea, il progetto, l'artigianalità, la stile, la moda e il conto è presto fatto. pure Zara costa meno ma copia cose fatte.
imho naturalmente e senza polemica ci mancherebbe.
@Niktor sinceramente nella billetbox non ho visto niente di nuovo tranne delle belle idee fatte male ( pagate caro) ed un circuito dna,
(lo stile è figo piace anche a me:rockon:) ma è troppo ne facessero 1 fatta bene invece di farne uscire mille versioni, perchè piena di difetti.
dovrebbero ascoltare i vapers piuttosto che la moda ( come sta facendo vandy vape)
quelli della billet inoltre hanno copiato i modders:29:........(che la hanno anche migliorata)
per quel prezzo compro di meglio
hanno beccato il momento giusto cavalcando l'onda,comunque è stata pubblicizzata troppo dal mio punto di vista
se posso aggiungere di zara, loro hanno adesso i propri stilisti il discorso è che la qualità non è eccellente
naturalmente tutti questi discorsi Sono senza nessuna polemica è bello discutere e confrontarsi, più pareri si hanno meglio è
comunque non trovi onestamente che la billet sia strapagata è sopraalutata
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...certo, costa molto non l'ho presa perché mi rompe proprio il prezzo alto
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Secondo me, la bellezza della Billet e' avere un box con un form factor molto piccolo, dove riesci avere 5.5 ml di liquido e 18650, con un circuito DNA. Per che alla fine sopra basta mettere un drip tip e' quello diventa tutto il box. Ovviamente questa auita anche come durabilita, cade..etc non si rompe un pezzo.

Poi anche e' un box polyvalente, puoi usare le coil del Nautilus, Kangertech e anche delle attomizzatori rigenerabili.

Dobbiamo anche pensare che quello chi alza il prezzo considerabilmente e' anche la materia primo. Visto che usano un blocco di alluminio per creare ogni billet, sportellini G10 con vero fibro di carbonio e epoxy se non mi sbaglio, questi sono delle cose chi alzano i prezzi. Per che pensando che un billet costa 270 dollari, invece un blem che costa 200 dollari (sempre un billet con magari un piccolissimo, microscopico imperfezione sul anodazione) alla fine se togli il prezzo del materiale, non e' che diventa un box chi costa troppo. Sopratutto un blocco di alluminio costa anche tanto. Poi ovviamente facendo numeri, il costo si riesce a scendere. Quindi credo che con Billet, piu che altro, pagi la materiale, e e' vero che sono fatti bene.

Secondo me, dove perde il concetto di Billet e' un puo scomodita se vuoi rigenerare. Se vuoi usare le coil prefatte, e' comodissimo, molto comodo. Purtroppo non c'e la regolazione d'aria che secondo me e' un peccato per uno come me chi fa un tiro di guancia chiuso. Pero quando vuoi rigenerare, devi togliere tutto, pullire tutto, svuotare tank..etc, diventa un lavoro che magari invece di 10 minuti, prende 40 minuti. Sul questo lato, potrei dire che si puo migliorare.

Saluti,
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.652
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto