athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
Ecco l'ultima arrivata della Artery (buona azienda che ho potuto provare con la nugget)
Stile Billet Box ma più piccola e con 1200mha di batteria integrata,
la trovo molto interessante e stilosa semplice ed elegante, hahahah la?0?
peccato solo non hanno inserito un circuito con le solite impostazioni stile evic, ma sicuramente lo faranno tra un po per vendere......
voi che ne pensate ????

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Dimensionsus | metric
DEPTH19.4 mm
HEIGHT91 mm
WIDTH47 mm
LIQUID VOLUME3 ml
PRODUCT WEIGHT155 g
Package
PACKAGE CONTENTS1*PAL AIO, 1*USB Cable, 1*Coil Head, 1*O-ring, 1*User Manual, 1*Spare Glass Tank, 1*Warranty Card, 1*Certificate

0.7ohm(15-25W)
Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Details:
Artery PAL AIO Starter Kit inspired by the cardcase, is thin and portable in hands. With 3ml liquid capacity and built-in 1200mAh battery, it supports a long standby time. The innovative slide refilling system upgrades the juice filling to a new level! The cover of PAL id changeable too(the spare covers are sold separately). Compact yet functional, Artery PAL will definitely become your VAPING PAL!

  • Battery: Built-in 1200mAh battery
  • Coil resistance: 0.7ohm LQC coil(15-25W)
  • Juice capacity: 3ml
  • Unique slide refilling system: The PAL kit can be easily filled by sliding the glass
  • Changeable covers: The side covers of the PAL kit held by four strong magnets, which can be easily changed, we also offer different customized covers to change the look.
  • PAL coil: The PAL kit employs LQC coil to ensure great flavor and decent vapor production.
  • PAL kit charging: PAL kit charging can be charged from its Micro-USB charging port.
  • Compact and portable design
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...non mi sembra tanto più piccola della billet e non ha assolutamente il fascino dell'americana, però concordo sulla bontà dei prodotti artery.
mi pare di capire che monta coil in stile aspire (che forse saranno anche compatibili) LQC da 0,7 montate anche sul Kit Lady Q
interessante il prezzo, varrebbe la pena provarla potrebbe essere un ulteriore kit entry level, però penso sia molto limitato, non avendo un circuito che la gestisce da poterne regolare i w mi sa che la batteria ne limita l'uso esclusivo a quella coil da 0,7

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
secondo me con tutto lo spazio che avevano a disposizione potevano farci un tank un po’ più grande o altrimenti una batterie più grande di una 1200mah, io con la evic basic non ci faccio sempre la giornata con i suoi 1500mah a 20 watt. potevano sfruttare meglio gli spazi
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
...non mi sembra tanto più piccola della billet e non ha assolutamente il fascino dell'americana, però concordo sulla bontà dei prodotti artery.
mi pare di capire che monta coil in stile aspire (che forse saranno anche compatibili) LQC da 0,7 montate anche sul Kit Lady Q
interessante il prezzo, varrebbe la pena provarla potrebbe essere un ulteriore kit entry level, però penso sia molto limitato, non avendo un circuito che la gestisce da poterne regolare i w mi sa che la batteria ne limita l'uso esclusivo a quella coil da 0,7

si pù piccola.... queste sono le misure della billet:

DEPTH24 mm
HEIGHT98 mm
WIDTH54 mm
LIQUID VOLUME5 ml
PRODUCT WEIGHT168 g

bhe il fascino...... sono uguali se non per gli spigoli e il tasto posizionato in maniera diversa poi siamo li, per quando riguarda le coil penso ci si possa montare il deck rigenerabile (molto meglio)

secondo me con tutto lo spazio che avevano a disposizione potevano farci un tank un po’ più grande o altrimenti una batterie più grande di una 1200mah, io con la evic basic non ci faccio sempre la giornata con i suoi 1500mah a 20 watt. potevano sfruttare meglio gli spazi

come ho scritto le pecche sono la mancanza di circuito, un adattatore per montare altri atom e come hai detto batteria e capacità liquido, potevano fare di meglio ( avevano una marea di spazio per montarci una 2400mh e almeno 5ml)
ma sicurameente franno una versione uguale v.2 con queste migliorie......sicuro.......
per il resto la trovo un ottima alternativa a chi vuole una box MTL simile alla billet ad un prezzo contenuto e qualità senza ulteriori sbattimenti,
anche se come sistemi AIO con circuito simili preferisco e consiglio(le ho entrambe)

le Evic Egrip 2 light (batteria integrata 2400)

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]



e la Evic Aio(18650 con tank estraibile e lavabile)

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]

Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata) [SigarettaElettronicaForum.com]


Favolose, hanno la coil RBA e l'adattatore cosi ci menti su qualsiasi atom
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
ecco queste ultime due mi piacciono molto di più, sono fatte con un po’ di intelligenza in più ahaha

se faranno la v2 della artery non penso che la vedremo mai in italia con la legge Vicari :DD
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
ecco queste ultime due mi piacciono molto di più, sono fatte con un po’ di intelligenza in più ahaha

io le ho entrambe (uso la egrip 2) è sono perfette con rba per tiro da guancia da portare a spasso, il circuito poi delle joyetech ormai è una garanzia oltre ad essere stratestato, la figata è l'adattatore per gli altri atom

se faranno la v2 della artery non penso che la vedremo mai in italia con la legge Vicari :DD

io sperò di non vedere più la legge Vicari, io comunque svapo ormai solo liquido a 0, per la v2 in ogni caso c'è il web heheheheheh
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
si ma sara tassato anche il liquido a 0 :DD e tutti i siti web saranno oscurati/cancellati in italia, quindi... ahahah speriamo che non passi
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
si ma sara tassato anche il liquido a 0 :DD e tutti i siti web saranno oscurati/cancellati in italia, quindi... ahahah speriamo che non passi
WTF !!?? ma noooo Bast@?!"* !!!!!!!! scusa ma se io compro vg e pg farmaceutico, e aroma non possono tassare nulla, loro andrebbero a tassare tutti i prodotti confezionati contenenti nicotina poi bho c'è una confusione.....
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Anche io, la Evic, trovo molto piu bella. invece Artery, sono d'accordo con le vostre critiche, una batteria piu grossa e un capienza di liquido avra stato meglio. Poi piu che la batteria maggiore, preferisco 18650 che ti garantisce l'autonomia ma anche tuo Box dura di piu, se digenera la batteria con tempo, lo cambi, e come se fosse hai un nuovo box. Anche un opzione rigenerabile con Artery potrebbe stare meglio visto i numeri degli liquidi organici, potrebbe dare piu scelta di tabaccosi. :)
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
Anche io, la Evic, trovo molto piu bella. invece Artery, sono d'accordo con le vostre critiche, una batteria piu grossa e un capienza di liquido avra stato meglio. Poi piu che la batteria maggiore, preferisco 18650 che ti garantisce l'autonomia ma anche tuo Box dura di piu, se digenera la batteria con tempo, lo cambi, e come se fosse hai un nuovo box. Anche un opzione rigenerabile con Artery potrebbe stare meglio visto i numeri degli liquidi organici, potrebbe dare piu scelta di tabaccosi. :)

certi prodotti usciti gia da tempo sono molto meglio di quelli di adesso, ne fanno di nuovi per vendere e mettere la scimmia, poi escono v1 v2 v3 v4 v5 ecc ecc ecc e uno gli viene la fissa.....
comunque sono sicure che uscira una v2 e la gente di nuovo a comprare, ma dico fare tutte le migliorine prima di farla uscire no ?????
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto