DottorG
Utente SEF
- Registrato
- 10 Set 2023
- Messaggi
- 69
- Gradimento
- 4
- Punti
- 9
- Località
- Milano
- Nome
- Edo
- Dispositivi in uso
- Dani QI / Easy SBS White-Frost / Easy SBS Full-Black / iStick Pico Baby / Puma Baby / Wismec 2/3
- Atomizzatori in uso
- Fev 4.5s+ YFTK (2) / Siren v2 (clone) / Skyline R (ulton) / Penodat v1 (cop) / KF v3 mini (Tob)
Salve,
Ho provato lo Xena preparato all’8% (12% consigliato dalla casa produttrice) su base 50/50 (50/50 veri con L’aroma dentro intendo) in mtl e lo trovo stucchevole (al limite del nauseabondo)!
Odore forte, in svapata molto meno presente. Avverto una base iper dolce/zuccherosa (neanche così cremosa) con una nota di albicocca (tutto sommato piacevole ma anch’essa dolce).
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema ed alzando o abbassando la diluizione avesse ottenuto un’aroma (completamente) diverso. O magari in DL cambia parecchio (?)
O una maggiore maturazione?
Grazie a chi risponderà!
Ho provato lo Xena preparato all’8% (12% consigliato dalla casa produttrice) su base 50/50 (50/50 veri con L’aroma dentro intendo) in mtl e lo trovo stucchevole (al limite del nauseabondo)!
Odore forte, in svapata molto meno presente. Avverto una base iper dolce/zuccherosa (neanche così cremosa) con una nota di albicocca (tutto sommato piacevole ma anch’essa dolce).
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema ed alzando o abbassando la diluizione avesse ottenuto un’aroma (completamente) diverso. O magari in DL cambia parecchio (?)
O una maggiore maturazione?
Grazie a chi risponderà!