xvagabondx

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
@lani allora, ho provato a smontare il carter plasticoso ma... nulla. In pratica la parte della tazza che sporge nel vano dove si inserisce la boccetta blocca tutto!

La situazione è leggermente migliorata dopo aver lasciato per tutta la notte una boccetta con bicarbonato acqua e aceto ma sento sempre il lime che accompagna ( anche se con il booms alla fine non è malissimo, gli dà una nota.... esotica ).

Quando avrò più tempo cercherò di risolvere il problema della vite spanata. Dite che è difficile trovare delle vitine simili per sostituirla ?

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
@lani allora, ho provato a smontare il carter plasticoso ma... nulla. In pratica la parte della tazza che sporge nel vano dove si inserisce la boccetta blocca tutto!....................................................................

Cosa vuol dire!,che se smonti solo il carter di plastica;non si vede l'attacco del tubicino?,in pratica in questa maniera non puoi sostituire il tubicino se non smonti anche la tazza?.
Ciao

Destyny

Utente SEF
Gradimento
445
Punti
143
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@lani allora, ho provato a smontare il carter plasticoso ma... nulla. In pratica la parte della tazza che sporge nel vano dove si inserisce la boccetta blocca tutto!

La situazione è leggermente migliorata dopo aver lasciato per tutta la notte una boccetta con bicarbonato acqua e aceto ma sento sempre il lime che accompagna ( anche se con il booms alla fine non è malissimo, gli dà una nota.... esotica ).

Quando avrò più tempo cercherò di risolvere il problema della vite spanata. Dite che è difficile trovare delle vitine simili per sostituirla ?

Il carter non lo puoi togliere se prima non estrai la tazza, se ti si è spanata una delle viti della tazza la puoi trovare nei negozi di modellismo.

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Posso dire la mia!.....che cagata che hanno fatto!

xvagabondx

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
Posso dire la mia!.....che cagata che hanno fatto!

Beh sì e no... alla fine la box funziona bene anche con quel sistema e, per quanto ho visto, la rimozione del tubo è comunque relativamente facile (a meno che non si abbia la sfiga di avere una vite spanata sulla tazza... :D )!

marvel

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Alien 225/Vt inbox 75
Atomizzatori in uso
smok
Anche le boccette non sono un problema con meno di 4 euri ne compri 10 e le usi una per ogni aroma,a me preoccupa la reperibilità del tubicino e la relativa sostituzione(un po la kakata l'hanno fatta),bisognerebbe essere coraggiosi e fare la modifica definitiva come hanno fatto Destyny e Gabri65
,cosi facendo non si avrebbero inquinamenti di sapori dei gusti precedentemente svapati.

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Sempre a lamentarsi.....
Fate una bella cosa.....compratevi una E75 così non avrete questi problemi.
"Eh....ma costa 460 euro!!!!"
E allora tenetevi stretta la vostra santa VT che fa il suo sporco, onesto lavoro.
Non volete fare il modding di @Destyny?
Evitate di svaparci liquidi impestanti e amen.

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Premesso che l'ho fatto solo due volte, ma il tubicino l'ho lavato montato sulla box, con una siringa, sopra il lavabo, box rovesciata e acqua che esce dal pin. Poi cotton fioc "ridotto" e un po' di attenzione. Ovvio che ho già messo in wish list una seconda Inbox, una per i tabacchi, una per la roba dolce :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.059
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.225
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto