Non penso che i circuiti Yihi siano inaffidali, ho qualche box con cui mi trovo bene alla pari di quelle che montano il DNA, semmai il discorso è un altro, alla gente piace interagire con il circuito, sono al settimo cielo quando collegano la box al PC, sono come i bambini quando gli dai la nutella, avviano il programma di gestione e iniziano impostando e reimpostando i vari parametri di configurazione del DNA, ma che ci sarà di così divertente??!!, misurare la resistenza interna della box, tenere conto durante la misurazione della temperatura ambientale della stanza....heat flux, ecc. ecc., ........be ognuno ovviamente fa quello che vuole, ma per come la vedo io lo svapo deve essere un momento rilassante e non frustrante.
Non uso il TC, non me ne frega niente se la mia box ha una resistenza interna di 0,0010 o 0,0005, prendo il wire lo arrotolo, lo fisso alle torrette metto il cotone e svapo tranquillo, senza preoccuparmi di TC, heat flux ecc, potete stare tranquilli che godo lo stesso.............................e pensare che quando fumavamo tiravamo fuori la sigaretta dal pacchetto, magari ci cadeva anche in terra, la raccoglievamo senza preoccuparci dei microbi, in bocca accensione e via.......ora invece siamo nell'era digitale, certo il progresso deve andare avanti è ovvio e sono d'accordo, ma questo non è più progresso, sono solo seghe mentali.
Ad esempio la bontà di un atom non la valuto solo se questo funziona bene in TC, la mia valutazione si basa solo ed esclusivamente sulla resa aromatica, non lo boccio perchè non funge in TC, eppure c'è gente che valuta solo quello....assurdo.....potrei fare altri esempi ma non servirebbe a nulla, ormai la gente vede solo circuiti DNA.......la moda.
Magari sono andato troppo OT
FINE OT scusate