Armageddon

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
139
Gradimento
25
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
Segnalo su sito italiano la disponibilità del clone Vapor Giant M5 della Kindbright a 26€ e su FT clone della Ulton (anche su GB ma non so se stessa casa) intorno ai 17€: un commento letto a caso di chi li possedeva sia originale che clone Ulton come resa era la stessa.
A breve ricco ordine su FT insieme al clonazzo del Penodat così saprò con che svapare sotto i ponti :24:
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
@Gas78 ho visto che hai preso il v5 , cosa ci dici?


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
Che è un tank che fa il mazzo anche a molti dripper!
Resa aromatica spettacolare, vapore denso e cremoso, e il tutto a soli 35W già con un filo semplice.
Poi ho chiesto ad un amico builder una coil da flavour, e dopo avergli dato delle indicazioni, ne ha realizzata una che ho già montato ed è da orgasmo!
Con questo tank sono riuscito ad avvertire note aromatiche che finora non avevo avvertito neanche in alcuni dripper.

Un top tra gli atom da flavour senza se e senza ma!
 

Armageddon

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
139
Gradimento
25
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
Arrivato l'altroieri clonazzo da FT che sto provando: belle rifiniture, fatto molto bene, facile da rigenerare, non perde niente, gran aroma e hit e poi sono 5ml con bella estetica.
Con prezzo che lo si paga penso che sia un MUST HAVE per gli amanti degli MTL.
Il tiro risulta fluido e senza gorgoglii. Il drip tip come già diceva il Santone è forse sì troppo piccolo come buco e un pò troppo corto anche per i miei gusti ma basta cambiarlo.
Bell'acquisto :113:
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Dovremmo aprire un topic sul m5 mtl



:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
E aprilo, no?! :D.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA

Armageddon

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
139
Gradimento
25
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Vapor Giant V5 M [SigarettaElettronicaForum.com]

Bagnetto :D


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
@Maxgnetic non ci hai fatto sapere più nulla. Come ti trovi con questo MTL?

Non sto avendo tempo e modo per aprire un topic [emoji28]
L’atom è davvero ottimo , ma non ho ancora trovato il modo per risolvere il piccolo problema della condensa.
Appena possibile apro il topic promesso [emoji28]
Premetto che è un atom da slow vape e che rende con qualsiasi tipo di aroma, dal latakia al pisbacco al Bahamas ecc a livello aromatico mi ha sempre soddisfatto ma per il poco tempo che ho per i test non ho ancora tutti i dati per condividere e in particolare il problema sopra citato


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.741
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto