Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
...si daiii, metteteci i nomi sopra daii che siete tutti dei grandissimi!!! ..firmate pure il consenso e la privacy ma da qua dietro sto coso è difficile capire chi è chi, gli unici indizi sono: il mangiapanino @Zambrotta e il bello del gruppo @Wildhoney , @Busby (che ha postato piu foto di belen) col vampiro al suo fianco ma gli altri??

Si ma in questa @Wildhoney non c'è :)

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Et voilà...
Vapitaly 2017 [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro ho scoperto adesso che lo stand nel quale avete preso questo liquido è si il negozio on-line che mi ha dato il buono sconto, ma che è anche uno shop fisico qui a Torino!!! :clappingyellow:

Questi sono i momenti in cui odio fare il pizzaiolo :(. Ci ho sicuramente guadagnato economicamente ma.... rosiko duro!
Qualcuno mi toglie una stupida curiosità? TNT Vape ha presentato qualcosa di non dichiarato nei giorni precedenti? :)

Non mi è sembrato, ci sono stato per farmi un'idea su Shot Bacco e Nitro Bacco dato che leggevo pareri contrastanti...però potrebbe essere che mi abbiano distratto gli occhi più belli della fiera :D..
Va detto che erano addirittura sprovvisti del Booms Reserve che in molti cercavano

Non so cosa si può aggiungere alla bellissima recensione di @ZioPelle, oltre a quella ho però provato la prima vera steccata allo stand della vaporart con un loro nautilus 2 che a momenti sto male, ho detto ad una ragazza guarda che la coil è bruciata e lei da brava la stava solo ricarando, per fortuna che non ci è riuscita e lo ha passato al responsabile a cui ho ripetuto che la coil era andata. Magari un po' più di attenzione non fa male.
Gadget invece ne ho presi un po', 17 liquidi, 4 zaini, 1 zainetto, 1 grembiule, spille adesivi e anelli per i figli a volontà, mia moglie era lanciatassimai ha pure detto ma Mammolo lì cosa regala? Amore non è Mammolo è il santone dello svapo:DD :DD :DD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

17 Liquidi!!!! o_O
Allora sono io che sono pischello :(

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
:DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

VaperDog

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
48
Dispositivi in uso
Vaporflask lite,evic vtc mini,DotMot,american Mod v2,istik tc40
Atomizzatori in uso
Calix,phenomenon,tilemahos v2,avocado,pico,e tanti altri
Un saluto a tutti,anche se ci siamo trovati alla fine...bravi è complimenti a tutti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Confermo il settaggio di @Wildhoney
Punta da 2.5, 6 spire , SS316L, filo 28ga.... 0.48 ohm...cotone muji...topcap molto meno caldo e molto più controllo riguardo l'aroma. Io penso che siamo a livelli di pura eccellenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emanuele.monari

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
68
Dispositivi in uso
VT Inbox, iStick Pico, Evic bf wannabe
Atomizzatori in uso
Speed revolution clone, poi tanti, troppi atom. Quasi tutti i bf cloni MTL. Qualche genesis.
Scusate ma il bellus v2 che ho visto allo stand del rivenditore china di youde è già disponibile da qalche parte? Assieme ad un non nonmiricordoilnome rda con top cup in pmma?
Spero sia ignoranza mia, se no ho avuto in mano novità senza rendermene conto...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Un po' di sana invidia e tanto rammarico per non poter essere stato con voi.
Spero che per il prossimo Vapitaly abbiano attivato l'aeroporto qui a Crotone ( anche se con i vertici della società di gestione ai domiciliari o in galera nutro seri dubbi in proposito....) :cussingblack:

Omettoleso

Utente SEF
Gradimento
48
Punti
68
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Vedo che il degenero post vapitaly continua....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto