Servizio di Striscia la Notizia su sigarette elettroniche del 27/02/2020.

Partners

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
890
Punti
159
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5
Potete trovare l'intero servizio sulla pagina web del programma Striscia la Notizia.
Questa volta, concordo al 100%!
Finalmente beccati i furboni che vendono liquidi, addirittura con nicotina, a chi si approccia per la prima volta all'utilizzo di dispositivi per la riduzione del danno. In questo caso minori.
L'attrice entra e dichiara di essere minorenne, loro non si fanno alcun problema e le vendono tutto e di più.
Io l'ho visto fare con i miei occhi ad un singolo commerciante, gli altri semplicemente li invitano fuori dalla porta. Ci sono tanti negozianti onesti ma molti furbetti.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Non sapevo di questo servizio, grazie Marco, appena posso lo vedo sicuramente. Appena visto, che dire "Beccati". Però dire che tra un paio di mesi compi 18 anni... Non so, 60 giorni legalmente fanno la differenza è vero, ma il problema è vedere se gli esercenti vendono liquidi ed hw a quindicenni o sedicenni.

Ultima modifica:

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
890
Punti
159
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5
Purtroppo certi commercianti non hanno alcuno scrupolo nel vendere. Uno "sputtanamento" (scusate il termine) del genere se lo meritano. Ivan Zeta ha fatto un video, denunciando anche la pratica dei liquidi fatti nel retro bottega. Peccato abbiano oscurato il volto, sempre a negare come dei poveri bambini colti con le mani nella "marmellata".
L'unico rammarico è che non facciano mai servizi sulla reale efficacia di questo strumento ma servizi sensazionalistici. Che poi diciamolo, quanti ne capiscono una mezza virgola di cosa sia un vaporizzatore personale?

Alto