Piccola mini recensione della Fiera.
Cosa ho trovato:
Un sacco di aromi molto simili fra loro in stile americano-super-powa-bella-zio-fullvg!!
Un sacco di Cuboid/Nautilus2 con le testine cotte dall'uso....bleah.
Li bisogna rimediare...perché se io lo assaggio così per i fatti miei e fa schifo, e poi lo provo drippato da @
Alvi sulla mia prima esperienza in meccanico ed è buono, allora caro venditore (pure molto simpatico e con una mod fichissima), stai sbagliando qualcosa a livello di marketing, perché vuol dire che fai un buon prodotto, ma non lo stai valorizzando.
(Tra l'altro: posso drippare? Standista :NO Titolare: OVVIO

)
Un ambiente gestito direi in modo efficiente, niente code al bagno, code per il cibo lunghette ma accettabili, 0 code per la birra.
Cosa non ho trovato:
Ahimè la professionalità in molti stand...a volte davvero minima
Hardware inteso come portato dai produttori, che almeno ti potrebbero spiegare alcune scelte di strategia, ma quasi sempre solo da resellers. (Toh...ho la Pico...oggi a 50€! Ma vaff....)
Materico o (Mat Eric), che credo sarebbe stato l'unico al quale avrei chiesto un autografo.
Qualche omaggino in più, (anche solo per cercare di convincermi ad acquisti), 1 grammo di Kendo o di Fiber Freaks lo avrei accettato molto volentieri per vedere se è così diverso dal mio proletarissimo muji
Una lista di utenti che avrei conosciuto molto volentieri.
Per cosa ne è valsa la pena:
Persone.
Persone fantastiche di questo forum.
Che hanno speso tempo per dare consigli e condividere un SAPERE che a tratti sfociava nell'arte, che hanno condiviso con me assaggi, degustazioni, ed una vagonata di loro hardware, il tutto con pazienza e gentilezza.
Spero un giorno di poter ripagare
(Tra l'altro è un modo mooolto più semplice per scoprire cosa ci piace rispetto a recensioni su web, tubo e quant'altro, perché adesso grazie a due persone in particolare posso dire...SI voglio l'Hadaly, e l'Hussar è da provare, ma sopratutto molte box che in foto possono piacere o non piacere, in mano hanno un altro senso)
La VTbox250 di @
Zambrotta ad esempio oltre ad avere un buon feel in mano, è anche utile se ti aggrediscono per strada, usata a mo di pietra XD
Discussioni al limite del metafisico, sul come pulsando l'acciaio esso si colora in modo fico per un fatto di ossidazione, o sulla differenza fra spire pari e dispari e relativa ipotetica velocità di attivazione (Siete due grandi e so che vi riconoscerete)
Grazie, grazie davvero a tutti quanti.