PREMESSA : Se sono scomparso per quasi un anno ci sono vari motivi, gente come @
Ambroeus @
Wildhoney e @
Tabac sanno il motivo e credo non sia ne il luogo ne il momento adatto per discuterne.
Detto questo! Ri-ciao a tutti

,
ho deciso di rientrare a far parte di questa "famiglia" per il semplice fatto che le persone che mi han convinto a rimanere lo scorso anno, son le stesse che mi han convinto a tornare sopratutto dopo la seconda e ancor più divertente (rispetto allo scorso anno) esperienza al vapitaly.
Lo scorso anno ero un semplice novello dello svapo, con una conoscenza tecnica a 360° molto ridotta che ovviamente non mi ha permesso di godere al meglio di tutto quello che in realtà una fiera come quella dello svapo può darti, sopratutto a livello di HW e non di soli liquidi pasticciamericandolciastrizuccherevviadidolcezzestrema

! Non che adesso io sia diventato un guru dello svapo per carità anzi, credo che di guru veri e propri non ne esistano, come non esistono santoni e come non esistono leggi perfette. Lo svapo è GUSTO personale, lo svapo è SAPORE personale e sopratutto (secondo me) lo svapo DEVE essere visto con tantissima umiltà sia da chi inizia che da chi come molti qui dentro, svapa da anni e anni.
Detto questo torno volentieri a far parte di questo forum/gruppo anche perchè dopo aver incontrato gli "amici" dello scorso anno, ho avuto modo di conoscere gente nuova che è sempre pronta a darti nuovi consigli con la classica umanità e umiltà che è la base di questo forum. Ne approfitto per ringraziare @
Alvi per il mega consiglio su quell' atom montato su NC II.(poi ti romperò le balls per delle domande su NC II

).
In ogni caso adesso tornerò in pianta stabile, con meno partecipazione di prima purtroppo, ma con tutto il supporto che posso dare con l' esperienza maturata in un anno, sopratutto per quanto riguarda ricette di liquidi!
PS: @
Omettoleso sono io il padre del "Mango pu cazz!"... Si non mi son presentato a chi non mi conosce con il massimo dei francesismi, però ragazzi dai, quel mango sapeva di legno!!!

!
Avrebbero dovuto mettere su l' etichetta "Liquido al NON mango!"! Avrebbero venduto di più!
A proposito, chi come me ha svaligiato lo stand dei Malesi: Ragazzi, ho già fatto fuori 30 ml di quello all' uva. Davvero spaziale!!
Abbraccio tutti