.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Si si, tranquilli, è sempre nei miei pensieri! :D..

Aspetto i pareri di chi lo proverà (e Simona su questo non sbaglia mai), ma se avrà la stessa resa molto secca del Doggy non va bene per me. Per questo ho ancora in forse anche il Siren 2 (che ho provato in fiera ed esteticamente è molto bello), ma ieri ho tirato fuori il Kayfun V3 Mini e ho visto che si comporta bene anche con i liquidi densi, però è fastidioso da rigenerare. Mi serve un atom semplicissimo dato che ho lo Skyline impegnato con il setup polmonare e sto andando in crisi! :D.
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...Mi serve un atom semplicissimo...
Luca, ti ringrazio per la fiducia :69: ma la cannata può essere dietro l'angolo per tutti :102:
Ora che mi ci fai pensare, ho preso ogni novità che hai proposto e finora è andata bene: forse abbiamo gli stessi gusti...
Per quanto riguarda _l'atom semplicissimo_ dire Siren2 è come dire Nautilus! E no, non secca come il Doggy.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Grazie Simo! Oggi li stavo riguardando tutti e... mi viene voglia di prendere un altro Skyline! Alla fine ho preso la mano con il Kayfun e il Prime l'ho mancato per poco, quindi ci devo pensare bene. :)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Preso!!!
Arriverà fra quindici giorni e devo dire che la cordialità e disponibilità del sito.it che me lo procura supera ogni immaginazione...
C'è qualcuno che lo ha già, per dritte e informazioni supplementari?
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... C'è qualcuno che lo ha già, per dritte e informazioni supplementari?

Mi spiace Simona... per ora RESISTO... finchè il Siren non mi farà definitivamente inc.... zzare (manca pochissimo)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
3..2..1.... Sandro l'hai già acquistato? :D
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
3..2..1.... Sandro l'hai già acquistato? :D

No... per il momento mi devo tenere il Siren... e me lo devo pure far piacere... fra riparazione caldaia, muratore, bollette e compagnia bella ho speso più di quanto mi sarebbero costate due Billet ORIGINALI con annessi e connessi... quanti soldi veramente "buttati al vento"... uno di questi giorni mi ritiro nella GIUNGLA... almeno lì nessuno mi viene a fregare soldi !
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Arrivato!

a16f341db36020db42251e8be3601dea.jpg
a8ff189c1e4bf8b688568b92efa2cab2.jpg
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Smoods

Simona... quando hai tempo mi potresti dare un tuo parere sull'atomizzatore ?
Come lo valuti rispetto al Siren V2 e al Berserker ?
E' vero che le due "rotelline" per la regolazione dell'aria si smuovono troppo facilmente ?
Come rende con i fruttati ?
Adesso la smetto... ti ho già scocciato abbastanza... il fatto è che l'ho messo nel carrello (cinese) già da una settimana ma non so se sia il caso di procedere.
Ti ringrazio per il consiglio... un saluto !
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Saccofirenze
Ciao Sandro! Dati i tuoi trascorsi con Siren2, Galaxies potrebbe piacerti senz'altro ;) e a me piace sicuramente di più rispetto a Berserker.
Non trovo che le rotelline siano troppo scorrevoli, anzi oppongono la giusta resistenza; hanno anche minuscoli numeri romani impressi in corrispondenza dei vari livelli di regolazione, la precisione è assicurata.
Finora l'ho provato con FMI (cremoso) Caribbean (tabacco fruttato) e Notturno inglese (mix di tabacchi) e si è comportato benissimo con tutti e tre; al prossimo giro ci metto un fruttato puro e ti saprò dire.
Comunque lo sai che la resa dipende anche dal materiale della coil e dal tipo di cotone: nel tempo ho imparato che a ogni rigenerazione si ottiene un risultato differente...
In questi giorni - per impegni più gravosi del solito - praticamente alterno solo Galaxies, Rose, Ares e l'ultimo arrivato Zenith, perché capienti comodi affidabili performanti.
Al tuo posto un pensierino lo farei :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.748
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto