- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Per i miei gusti personali, assolutamente. Le uniche pecche, a mio personale modo di vedere, sono: top cap campana che scalda facilmente quindi bisogna usarlo non attaccandosi a ciuccio ma con un approccio da degustazione meditativa allora dà grosse soddisfazioni. Non ho provato tanti tabacchi ed altro, ma sinceramente, tutto quello che ci sto buttando dentro, esce fedele, secco e corposo. Ciò è la caratteristica che, con pochi tiri, si rimane appagati. Ripeto, devo provare tanto altro.
Secondo drip tip inutile.
Terzo consuma parecchio, riesci a contenere sempre per quel discorso da degustazione meditativa ed anche utilizzando fili tipo il 29 ga in Kanthal, 5 spire su punta da 2 mm e foro sotto coil da 1.2/1.4 mm.
Cambiando registro, è perfetto in controllo della temperatura.
Sì rigenera e refill in un attimo. Tre pezzi in croce, lo si pulisce in un attimo.
Per chi a tanti atomizzatori ne vale la pena? Personalmente dico di sì, lo definisco un tank-dripper da degustazione.
La cosa curiosa ed interessante è che ti puoi divertire a fare tutte le misture più strampalate, come mi è capitato in questi giorni, ed esce tutto bene

Ultima modifica:

non vedo l'ora
, secondo voi, converrebbe buttarsi subito sull'originale o aspettare l'uscita della replica, che per i prodotti by-ka