Francesco_Napoli7

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vertebra - Pico
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+ - Fev VS - Vampire II
Ed è così!
Non rientrano in quella "categoria" gli e-liquids Turchia TVGC e Mistura d'Oriente Azhad's da te citati che appartengono alle miscele di tabacchi, lo si evince anche dal nome.
Tra i "tabacchi aromatizzati" rientrano ad esempio Ghianda di Giove Azhad's, Barocco Azhad's, Ghibli TVGC, Mistal TVGC, Re Nero LT, Perfetto LT, Keras T3.0, Leonardo Officine Svapo e con loro molti altri che hanno in comune "tabacco addizionato di altro aroma".
Stai solamente confondendo la tipologia miscele/mixtures con quella degli aromatizzati.
Ah sì scusami, mia imprecisione nel post di prima, il turchia e orientali li svapo sul fev e byka se e so che sono misure di tabacchi, li sento poco forti ma sono quasi sicuro derivi dalla mia abitudine agli aromatizzati molto saporiti, svapando un po' di base dovrei riprendermi. Ho preso il vampire per provare i cremosi e affiancare al fev gli aromatizzati azhad e tvgc. Rispetto al vampire sento sempre più "saporito" il fev ma devo trovare la quadra della rigenerazione. Forse per il costo alto e le aspettative mi aspettavo chissà cosa dal vampire, ma è comunque buono aroma.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera @Francesco_Napoli7, quoto in toto @iRcKenny sulla tipologia di liquidi da svapare sul Vampire, ma si sà che lo svapo è molto soggettivo e nulla ti vieta di svaparci quello che vuoi, se ti aggrada. Detto ciò la mia classica build sul Vampire è una classica @6 di Ni80 27awg su punta da 2,5 in meccanico o bypass, mentre in elettronico sempre le classiche @6 su punta da 2,5 ma di ka1 sempre 27awg. La tipologia di liquidi che prediligo sul Vampire sono sopratutto tabacchi aromatizzati con creme o frutta o entrambi, ma nulla ti vieta di utilizzarlo con un bel Latakia della La Tabaccheria come di solito fà un mio amico. De gustibus diceva qualcuno.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ti dirò che l'unico tabacco assoluto che riesco a farmi piacere sul Vampire è il Basma, perché riesce a tirar fuori delle note speziate tendenti al dolce che pochi altri riescono ad esaltare.

Francesco_Napoli7

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vertebra - Pico
Atomizzatori in uso
Grazie ma come dicevo prima non ho messo tabacchi sul vampire anche se vorrei provare un black Cavendish clamour vape. Li citavo perché li sento poco forti su altri dispositivi (byka se ytfk) e ho pensato che la resa non "saporita" di questi e del vampire con tabacchi aromatizzati potesse derivare da una certa assuefazione ai tabacchi aromatizzati in genere. Forse un po' di base mi farebbe bene. Ne approfitto per chiedere quali aromatizzati frutta o creme consigliate, leggevo che vengono molto bene sul vampire le vaniglie o pasta frolla. Consigli? Grazie

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Francesco_Napoli7

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vertebra - Pico
Atomizzatori in uso
Ti dirò che l'unico tabacco assoluto che riesco a farmi piacere sul Vampire è il Basma, perché riesce a tirar fuori delle note speziate tendenti al dolce che pochi altri riescono ad esaltare.
Che basma consigli? leggo che alcuni svapano anche il perique, di quest'ultimo sono incerto sul quale prendere, consigliano il tabacchificio o il clamour vape...
intendo sul vampire ma anche volendo su altri atom, ma non vorrei andare OT

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Che basma consigli? leggo che alcuni svapano anche il perique, di quest'ultimo sono incerto sul quale prendere, consigliano il tabacchificio o il clamour vape...
intendo sul vampire ma anche volendo su altri atom, ma non vorrei andare OT
Basma della Tabaccheria.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Anche quello del Tabacchificio 3.0.

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Io ne ho un paio, prima o dopo ne venderò uno ahahah
presi quando svapavo solo aromatizzati, ora che sono di tabacchi, li uso molto meno.
I miei però sono tutti passati dal modder per collaudo, così che siano effettivamente come nuovi.
Posso chiederti in cosa consiste questo collaudo/rimessa a nuovo del modder?

Quel lungo pin in ottone che voi sappiate si svita/rimuove? Perché mi sembra pieno di medda proprio dove si attacca al deck, dov'è c'è l'oring piccolo

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Posso chiederti in cosa consiste questo collaudo/rimessa a nuovo del modder?
Se contatti il modder (sul suo sito trovi il modo) lui ti spiega.

Da quello che so puoi spedirgli l'atom e lui te lo rimette a nuovo sia internamente che esternamente (essendo in titanio è soggetto a graffi facili). So che è molto disponibile e che molti ricorrono a questa messa a punto, dato che l'atom è un gioiellino (anche se non è nelle mie corde per tipo di aromi) e lui è una persona onesta e piacevole.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.519
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.801
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.682
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.057
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.171
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.344
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto