Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.576
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Beppe75

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
sx mini sl-dotmod bf-galactika medusa bf-lostvape mirage 75-e tante altre
Atomizzatori in uso
psyclone hadaly-psyclone kryten-goon rda 22 -24-zeus x mesh e tanti altri..
È un atomizzatore per aromatizzati, creme e fruttati, proprio per la resa grassa ed intensa. Io l'ho avuto ma l'ho rivenduto dopo pochissimo poiché, per il mio modo di tirare, diventava un fornelletto da campo e non c'è stato verso di modificare questo comportamento, provate tutte le coil.
Adesso che ci penso non lo provai in controllo della temperatura e forse avrei risolto, per come è il mio modo di tirare.
Comunque @Fox70 lo ha e può essere più preciso, credo lo abbia anche @Lorenzo 72 ed il @ConteRosso.
Quoto tutto anche io ero riuscito a prenderlo nuovo ma rivenduto dopo poco anche in tc lievemente meglio ma non piu' di tanto

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.373
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
E non hai idea di come ci sono stato male... Preso nuovo di pacca e non puoi immaginare come ero contento. Ma purtroppo il mio stile di tiro non si combina con quel tipo di atomizzatore.
Prova ne è il confronto con quello di un mio amico che a lui non scaldava, me lo ha dato e ci poteva cucinare una fiorentina... ::D

Forum Sigaretta Elettronica

Beppe75

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
sx mini sl-dotmod bf-galactika medusa bf-lostvape mirage 75-e tante altre
Atomizzatori in uso
psyclone hadaly-psyclone kryten-goon rda 22 -24-zeus x mesh e tanti altri..
E non hai idea di come ci sono stato male... Preso nuovo di pacca e non puoi immaginare come ero contento. Ma purtroppo il mio stile di tiro non si combina con quel tipo di atomizzatore.
Prova ne è il confronto con quello di un mio amico che a lui non scaldava, me lo ha dato e ci poteva cucinare una fiorentina... ::D
Per me delusione totale....

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto