VaperDog
Utente SEF
- Registrato
- 27 Ago 2016
- Messaggi
- 340
- Gradimento
- 24
- Punti
- 48
- Località
- Dolo
- Dispositivi in uso
- Vaporflask lite,evic vtc mini,DotMot,american Mod v2,istik tc40
- Atomizzatori in uso
- Calix,phenomenon,tilemahos v2,avocado,pico,e tanti altri
Buon giorno vapers, vi posso invitare a visitare la pagina FB di Stamping 3d? è in atto una raccolta fondi con relativa lotteria...il vincitore si porterà a casa una box meccanica BF spongelskull...in più aiuterete bambini in difficoltà....grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk