- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Hai detto bene Marco, sono persone che smettono di fumare e più ce ne sono meglio è che siano POD o Usa e getta, il problema è he secondo me, per dire quelli della usa e getta e Kiwi, sono persone che torneranno a fumare, bastera' un calo di approvigionamento o il non averla in tasca e tac si compra il pacchetto, non tutte, ma credo tante, non sono autosufficienti (che è da sempre mantra di tanti di noi) perchè non hanno la conoscenza cerchiamo di aiutarli nel nostro piccolo sperando che si imbattano in questa isola felice,
Sì Marco, la semplificazione è arrivata gia' da tempo, la verita' è che gli open systems sono una minoranza, l'avevo detto anni fa, ve lo ricordate, quando andavo a bordo e vedevo la media delle persone cosa aveva in tasca ed erano gia' una marea di POD, Juul e usa e getta, pochissimi sistemi aperti e quelli che c'erano erano bestie da cloud.. dual batteries con dual coil che ci volevano 4 mani per tenerle (sti ammericani) e annebbiavano anche all'aperto, è un fatto, siamo una minoranza, di questa minoranza ancora meno si dedicano all'approfondire cosa si buttano nei polmoni o alla ricerca del gusto, alla maggioranza va benissimo il sugo in barattolo o da scongelare, non possiamo dargli torto, perchè sbattersi? Va bene, ma se non si vogliono sbattimenti, almeno non rompete... a che percentuale si diluisce il sugo Barilla?
BTW
Azz, ma fai quello che vuoi, va bene un opinione generale se ho delle difficolta', ma sugli scomposti, o su dei liquidi pronti, cristo è un sugo pronto!
Vuoi solo che uno ti dica l'ho svapato per te ed è buoniissimo!!! Vogliono delle conferme che la loro scelta è giusta Mi dispiace che tanti si ritroveranno in questa nuova figura professionale ma una cosa è un'opinione, un'altra è sciorinare improbabili dettagli aromatici. sono i professori di cui sopra.
Sì Marco, la semplificazione è arrivata gia' da tempo, la verita' è che gli open systems sono una minoranza, l'avevo detto anni fa, ve lo ricordate, quando andavo a bordo e vedevo la media delle persone cosa aveva in tasca ed erano gia' una marea di POD, Juul e usa e getta, pochissimi sistemi aperti e quelli che c'erano erano bestie da cloud.. dual batteries con dual coil che ci volevano 4 mani per tenerle (sti ammericani) e annebbiavano anche all'aperto, è un fatto, siamo una minoranza, di questa minoranza ancora meno si dedicano all'approfondire cosa si buttano nei polmoni o alla ricerca del gusto, alla maggioranza va benissimo il sugo in barattolo o da scongelare, non possiamo dargli torto, perchè sbattersi? Va bene, ma se non si vogliono sbattimenti, almeno non rompete... a che percentuale si diluisce il sugo Barilla?
BTW
Esiste gia', : ti ricorda niente il: cosa ne pensate dell'XXX o dell'YYY l'avete svapato e a che percentuale l'avete diluito? E' buono? Lo compro?Forse nascerà anche una nuova professione lo "Svapo Io Per Te"![]()
Azz, ma fai quello che vuoi, va bene un opinione generale se ho delle difficolta', ma sugli scomposti, o su dei liquidi pronti, cristo è un sugo pronto!
Vuoi solo che uno ti dica l'ho svapato per te ed è buoniissimo!!! Vogliono delle conferme che la loro scelta è giusta Mi dispiace che tanti si ritroveranno in questa nuova figura professionale ma una cosa è un'opinione, un'altra è sciorinare improbabili dettagli aromatici. sono i professori di cui sopra.
) che predica nel deserto o come quei folli che salgono su una panchina in un parco e iniziano a predicare. O meglio la maggior parte delle persone, e degli stessi svapatori, e qui la tristezza è massima, ci vede e ci percepisce come tali.