Un Post Non A Caso!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Questa discussione l'ho voluta creare per dare la possibilità a tutti di scrivere un post che non trova collocazione in una discussione.
Sentitevi liberi di scrivere quello che vi pare, logicamente nel rispetto delle regole del Forum e degli altri.
Non sono ammessi post di politica, calcio e fanatismo vario, violenza, sesso e droga.
Buon proseguimento! :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ecco il primo post... 😄

Presi gli aromi Mango, Pesca e Melone di Enjoysvapo, per me i migliori in assoluto.
L'estate scorsa avevo preso lo scomposto mango, pesca ed ice, sempre di Enjoysvapo, che ho terminato in pochissimo tempo.
Gli aromi sono fedelissimi allo scomposto, la differenza è che me ne posso fare 200 ml, al posto di soli 60 ml.
 

jast

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
119
Gradimento
14
Punti
18
Località
taranto
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
@Sva3d: Ottima idea quasi quasi li provo anch'io, i tre liquidi li mescoli in parti uguali???
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per adesso li ho solo annusati e sono molto, ma molto intensi, tranne il Melone che ne descriverò dopo.
Lo scomposto è questo:
Un Post Non A Caso! [SigarettaElettronicaForum.com]


Quindi la mia idea, ricordando abbastanza bene il liquido, aveva la pesca come nota dominante ed il mango a fare da contorno.
Come ice di sicuro c'era il ws23, ma io non lo ho e metterò il Polar della FA che va bene lo stesso, certo stimola altre zone del cavo orale, ma va bene ugualmente.
Partirei facendo 30 ml, in tale maniera:
5% Pesca
3% Mango
2% Polar

Il Melone era proprio quello che mi mancava nel creare un Melone Cantalupo al top!

 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Fatti 15 ml di provino ed adesso è un po' troppo sbilanciato sulla pesca. Vedo fra 5 giorni se il mango esce di più. Altrimenti sono da cambiare le percentuali in favore del mango. :)
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Vade retro Satana... è un sotto-brand dei più grandi volta faccia dei produttori italiani, per intenderci quelli della "Arte del Vapore" che ha cavalcato la filosofia del "caput mundi" già citata in altri 3d... piuttosto mi accendo una Marlboro Rossa morbida.

P.S. scusate lo sfogo non nel mio stile ma è un periodo così... sopportatemi, se potete! 😔
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Capisco @GioGio, vireremo su altro. ;)
Sinceramente non ne ero al corrente per mia ignoranza. Approfondirò, magari privatamente.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Speravo si potesse finalmente parlare di sesso e droga... Peccato! 😂😂😂
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Raindog

Sorry, nun se po proprio!!! ::D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto