Un Post Non A Caso!

M

Membro cancellato 30150

7 atom con 7 aromi diversi eppure oggi va così.
Qualsiasi cosa svapi non mi piace 😢

Un Post Non A Caso! [SigarettaElettronicaForum.com]

LokiDK

Utente SEF
Gradimento
85
Punti
34
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
@Tosh uguale io da due o tre giorni, vabbè che sono anche influenzato e i sapori non li sento benissimo, ma non mi soddisfa nulla...

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Capita, più spesso di quanto si possa pensare.
Personalmente circa due volte l'anno. Come risolvo? Metto da parte tutto, uso base neutra con il grado di nicotina a cui sono solito vaporizzare, un blando fruttato o mentolato e mi impongo di farlo almeno per 4/5 giorni. Siccome è roba che non mi va a genio, riduco le sessioni proprio ai momenti che mi sale la pur lieve, ma ancora presente, astinenza da nicotina.
Questo è il mio personale metodo.

M

Membro cancellato 30150

@Sva3d
L'astinenza da nico nel mio caso sarebbe da escludere.
Potrei anche svapare a 0, la metto nei tabacchi ( pochissima ) per dare un pò di corposità al vapore e basta.
Oggi mi è presa proprio male però.
Mi è venuta proprio la nausea quasi da prendere un plasil, che quasi quasi mi prendo tra poco.
Sarà un fattore psicologico perchè non possono dare certi effetti 7 aromi diversi che svapo da anni e dopo 2 anni e mezzo.
Passerà.....

LokiDK

Utente SEF
Gradimento
85
Punti
34
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
@Sva3d nel mio caso non credo che venga dalla cosiddetta vapar's tongue, anche se comunque col naso mezzo chiuso ovviamente i sapori se ne vanno un po' a farsi benedire, è che niente di quello che svapo mi appaga, forse è più un fattore psicologico che altro. Al momento sto svapando l'Esotico, chissà che non mi cambi un po' le idee e il palato...

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Le prime volte che mi è accaduto ho provato questo senso di nausea, quasi similare al senso di sazietà.
Adesso inizio ad accorgermene prima e dirado le sessioni di svapo quando ne ho proprio una voglia/esigenza matta.
Col passare dei giorni ritorno ai miei ritmi.
Certo che in questo ultimo anno, il quarto, sembra di stare sulle montagne russe. Si è messa in mezzo una riduzione della nicotina, sentivo solo quella a 3.6 mg/ml.
Fatti diversi provini ho notato che a 2.5 mg/ml è ritornato il piacere della svapata. Ma credo che fra non poco abbasserò a 2.2 o 2 mg/ml direttamente. Vedremo...
Neanche 15 giorni fa sono riuscito ad arginare l'asfaltamento delle papille causato dallo svapare Latakia e misture con esso. Vanno in tilt le papille dietro la lingua ed ho costantemente la sensazione di amaro in bocca. Inizio a svapare base neutra con nicotina e fruttati, cremosi e tabaccosi e mi passa nel giro di due giorni. Comunque sto alla larga almeno una ventina di giorni da Latakia e compari ::D

Come vedi/vedete è un continuo correggere la rotta, diciamo un volo costantemente senza l'ausilio del pilota automatico.

M

Membro cancellato 30150

@LokiDK
il fattore psicologico sembra nulla, ma è veramente da prendere in considerazione a volte.

LokiDK

Utente SEF
Gradimento
85
Punti
34
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
@Tosh davvero. Poi ultimamente ne sto provando davvero tanti, ne avrò una ventina che provo a giro e per tutti è lo stesso, non ce n'è uno che mi fa dire "madonna che bontà" come invece succedeva prima

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto