Le prime volte che mi è accaduto ho provato questo senso di nausea, quasi similare al senso di sazietà.
Adesso inizio ad accorgermene prima e dirado le sessioni di svapo quando ne ho proprio una voglia/esigenza matta.
Col passare dei giorni ritorno ai miei ritmi.
Certo che in questo ultimo anno, il quarto, sembra di stare sulle montagne russe. Si è messa in mezzo una riduzione della nicotina, sentivo solo quella a 3.6 mg/ml.
Fatti diversi provini ho notato che a 2.5 mg/ml è ritornato il piacere della svapata. Ma credo che fra non poco abbasserò a 2.2 o 2 mg/ml direttamente. Vedremo...
Neanche 15 giorni fa sono riuscito ad arginare l'asfaltamento delle papille causato dallo svapare Latakia e misture con esso. Vanno in tilt le papille dietro la lingua ed ho costantemente la sensazione di amaro in bocca. Inizio a svapare base neutra con nicotina e fruttati, cremosi e tabaccosi e mi passa nel giro di due giorni. Comunque sto alla larga almeno una ventina di giorni da Latakia e compari
Come vedi/vedete è un continuo correggere la rotta, diciamo un volo costantemente senza l'ausilio del pilota automatico.