Un Post Non A Caso!

U

Utente 7978

Ma il V7 nano yftk mi sbaglio o è introvabile?
Non lo vedo da nessuna parte...🤔
Il full kit non mi interessa
 
U

Utente 7978

Un'altro lo vorrei prendere, hai visto mai dovessi perderlo o addirittura essere rapinato...😆

Un Post Non A Caso! [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Prendi il full kit allora.
Pure originale non si trova.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Oggi città invasa da manifesti giganti della Glo, ma non era vietata la pubblicità ai prodotti del tabacco? :109:
Le ipocrisie sono all'ordine del giorno e Fellini ne era un grande descrittore e regista:

glo bevete più latte.png
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
581
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
@Sva3d “bevete più latte, il latte fa bene, il latte conviene, a tutte le età. Bevete più latte!”. Si può adattare alla glo
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
L'ho scritto anche nel 3d
Lo Svapo Nel Cinema E La TV - Sigaretta Elettronica Forum
ma qui mi permetto di approfondire perché riguarda all'aspetto specifico che ha posto @Sva3d; il quale mi ha preceduto. (y)

Dalle mie parti la mega campagna pubblicitaria è già andata oltre, dopo la "iqcoso" la "glowa" adesso tocca sorbirsi anche i manifesti della "plumma" (non scrivo i nomi corretti perché la mia tastiera si rifiuta). Se fosse solo questo sarebbe anche poco il male... perché nelle città, e anche non enormi, che solitamente frequento per lavoro ho incontrato tutta una serie di loschi figuri, imbonitori o imbonitrici che siano, la cosa non cambia, che ti vogliono propinare appunto la "plummo" come elisir di eterna giovinezza e lunga vita.
Proprio qualche giorno addietro ho avuto la malaugurata idea di passare vicino ad un venditore di "combustione" ed avendo in mano l'artiglieria leggera, una delle mie due iJust AIO, ormai uso solo quelle quando sono in giro per lavoro, sono stato immediatamente arpionato da uno di questi figuri il quale voleva spacciarmi la "plummo", appunto, al posto della mia che subito, con mio sommo orrore, ha chiamato "iqcoso" decantandone ogni sorta di lato negativo e demoniaco. Ho ascoltato pazientemente la tiritera e poi gentilmente le ho mostrato cosa avevo in mano dicendo "Sinceramente io uso questa..." e sono stato immediatamente stoppato sentendomi dire che la mia "iqcoso" era quanto di peggiore perché la sua "plummo" invece qui e li, destra e sinistra, su e giù. Iniziavo ad infastidirmi parecchio ma ero curioso di vedere dove voleva andare a parare e soprattutto quanto sarebbe stata disposta a negare l'evidenza. Al ché con garbo appena possibile sono intervenuto e ho detto "Scusi... io uso il vaporizzatore" sguardo assente e sgomento dalla parte opposta e io "La sigaretta elettronica" e di nuovo l'ho mostrata in piena vista, solo a quel punto ho visto che la barriera "ti pago per dire una marea di fesserie" iniziava a sgretolarsi e ne ho approfittato per affondare la stoccata finale dicendo "Guardi che per altro i liquidi me li preparo da solo, sono già ben oltre il prodotto che mi sta illustrando!". Alla mia interlocutrice sono cadute le mascelle, presumo abbia capito, e si sia accorta della marea di stupidaggini che tutta convinta e baldanzosa mi aveva propinato e balbettando non è riuscita a dire altro se non un laconico "Addirittura... addirittura lei si fa i liquidi da solo... addirittura..." vedendo che purtroppo avevo generato una situazione ancora più grottesca di quella di partenza ho preferito salutare, sempre cordialmente, ed allontanarmi approfittando del momento favorevole.
Attivata la curiosità negli ultimi giorni sto buttando un'occhiata dentro ai venditori di "combustione" e vedo che molti, anche se non tutti, all'interno sono pieni di manifesti e monitor che mandano esplicitamente messaggi pubblicitari relativi alla "plummo". 😞

Scusate il papiello, o pippone che dir si voglia, ma riscontro che la legge anche in questo campo non è uguale per tutti e questi grossi "combustibilisti" o sono pronti a pagare ammende salate, o invece, cosa ben più probabile, le attuali leggi, TPD compresa, hanno al loro interno delle scappatoie, che noi comuni mortali ignoriamo, che sono sono state messe li alla bella e tosta proprio per permettere loro questo comportamento evitandolo invece ad altre entità meno introdotte.
Mi spiace essere come sempre piuttosto pessimista, ma questo è il semplice constatare quello che avviene nella vita di tutti i giorni!
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
581
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
A Palermo vince la sfida della cartellonistica Glo. Si vede il prodotto in mano a una tizia o in mano a un tizio, sfondo blu e sfondo rosso e mai in nessun caso il tizio o la tizia la stanno usando. Ti guardano dall'alto del cartello come se stessero desiderando di fare l'amore con te
 
M

Membro cancellato 30150

Oggi città invasa da manifesti giganti della Glo, ma non era vietata la pubblicità ai prodotti del tabacco? :109:
Si è vietatissima. A Roma ci fu quel fatto di cronaca dei piccoli manifesti attaccati sui bus cittadini per cui venne emessa un'ordinanza dal Tribunale. Ne parlammo diffusamente sul forum se vi ricordate...bho non so che dire. Occorrerebbe che una qualche associazione faccia un esposto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.789
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.686
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto