Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapoloco

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
130
Punti
44
Nome
Giò
Dispositivi in uso
.
@Raindog
il comunicato è scritto con i piedi, scusa ma è in parte anche il mio lavoro, e da adito a fraintendimenti fuorvianti pazzeschi!

Per il resto, siamo in un campo ove ognuno deve valutare secondo coscienza e per quanto mi riguarda hanno fatto bene!

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Raindog

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
240
Punti
114
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico S e 75, Cosmo Plus, VThru, P16.
Atomizzatori in uso
Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren V2, Iago, Vampire II, Doggy, BykaV9, Vertex

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.678
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Hanno fatto bene, qualsiasi sia stata la motivazione. Una fiera del Vaping con sta situazione è come andare alla festa della delle migliori leccornie sul pianeta terra ma non essere dotati di una bocca.

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.865
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Assurdo pensare di poter fare una fiera in questo momento, anche solo per limitazioni agli accessi, oltre ai vari timori e alle varie restrizioni. L'ho vista confermata e annullata di continuo, ormai non ci spero più nemmeno a maggio. Confermano adesso ma non hanno nessuna certezza. La fiera è bella e va vissuta almeno una volta nella vita, forse dopo un po' di anni stufa, ma per chi è appassionato davvero è un passo fondamentale da compiere, ti apre gli occhi su tante cose (e ti regalano tante cose). Ma ora proprio no.

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
130
Punti
44
Nome
Giò
Dispositivi in uso
.
Perché non si vuole far capire alle persone la differenza tra scomposto e aroma?

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.865
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Perché vogliono far passare l'idea che un aroma è un componente singolo e devi saperlo usare (che poi è così) ma non ti dicono come (infatti spessissimo non ci sono nemmeno le percentuali di diluizione), mentre lo scomposto lo vogliono far passare come un "kit", dove puoi aggiungere la VG da 30ml e l'eventuale nicotina da 10 ml (anche quella neutra senza nicotina, che è normalissima base, la fanno pagare come fosse nicotinata), per poi proporti la "combo" con tutti questi prodotti. Mediamente in negozio la combo costa 23 euro (lo so per certo perché questa estate per necessità e costrizione ho dovuto prenderne un paio), online poco di meno. All'inizio aveva un motivo, serviva per aggirare una normativa che poneva delle limitazioni, ma visto il grande successo e l'introito economico l'idea è stata mantenuta dai produttori. Tant'è che i liquidi cosiddetti "premium" li vendono solo scomposti (e l'aroma te lo sogni). Chiaro, no?

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
130
Punti
44
Nome
Giò
Dispositivi in uso
.
@.::Iannuzz85::.
grazie! (y)
Mi hai evitato di essere il solito disco rotto. Quindi vedo che adesso siamo una triade: Frank, tu ed io.
Pian piano il fronte della resistenza cresce! :ROFLMAO:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.865
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mica tanto.... questa estate ho dovuto comprarli (pure a prezzo pieno)! 🙈

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
130
Punti
44
Nome
Giò
Dispositivi in uso
.
Ma dai... che lo sappiamo benissimo che eri in ambascia causa partenza affrettata. In questi casi o quelli o i liquidi pronti che ora costano quasi quanto le combuste; in questi casi una piccola deroga è concessa. Ma che non succeda mai più! :ROFLMAO:

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.926
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Io invece devo dirvi che, se non sbaglio già l'ho accennato in un'altra discussione, questa estate in uno shop di svapo ho acquistato un aroma da 10ml. della Easy Vape della linea Comics Collection + VG per un totale di 100ml a soli €13. Solo l'aroma costa €9. Veramente buono, l'aroma era il numero 15, ciambellone con pistacchio salato e Chantilly. 😋

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.814
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Perchè sei pigro.. non per incapacita'..

Comunque ho deciso di fare un pò di chiarezza sull'argomento ed eccovi serviti, dalla vostra pizzeria di quartiere.. :

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.865
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho lasciato la svapoborsa a casa... ho dovuto ricomprare tutto per rigenerare... e poi si, in vacanza sono pigro! 😂

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.678
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
E proviamo sti nuovi aromi della Flavourt Art. Iniziamo da questi, per adesso! :LOL:

Un Post Non A Caso! [SigarettaElettronicaForum.com]

@Iv3shf
perché li ha solo Farmacondo? :unsure:
Sono anche in sconto.

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.814
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
boh.. giuro che non lo so, magari li hanno avuti per primi.

Offerte e Sconti

Nuova da Innokin Sensis EZ, In questa versione il pod non è più in...
Ritorna la PROMO! 20% su TUTTO il catalogo fino alla mezzanotte di...
Vaporesso XROS Mini, un ottimo starter kit adatto soprattutto ai...
25%* su TUTTO il catalogo Svapoloco.it ! *promo valida fino alla...
PROMO DI FERRAGOSTO 20% SU TUTTO IL CATALOGO FINO ALLA MEZZNOTTE DI...
Alto