Thirdeyeomfg
Utente SEF
- Registrato
- 4 Giu 2023
- Messaggi
- 248
- Gradimento
- 0
- Punti
- 17
- Località
- Italia
- Nome
- E.
- Dispositivi in uso
- Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
- Atomizzatori in uso
- By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi un drip tip simile a quelli usati da byka ma di materiale differente, magari ultem?
Grazie
Grazie