Matteo1989
Utente SEF
- Registrato
- 6 Ago 2024
- Messaggi
- 78
- Gradimento
- 3
- Punti
- 9
- Località
- Guardiagrele
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Queen 2
- Atomizzatori in uso
- Ataman V2
Buongiorno a tutti, ho comprato da poco un Ataman V2 originale, svapando lo è cambiando drip tip ho notato che molto del lavoro lo fa appunto il drip tip originale, infatti cambiando l'originale non si ottiene la stessa resa. Infatti secondo me sostituendo i vari drip tip degli altri atom che possiedo e mettendo quello dell'Atam, ho notato che migliora il sapore a tutti gli atomizzatori.
Di conseguenza mi chiedo quali drip tip valga la pena comprare? Sia spendendo tanto tipo 415 o spendendo di meno e avere un risultato simile ai top drip tip?
Di conseguenza mi chiedo quali drip tip valga la pena comprare? Sia spendendo tanto tipo 415 o spendendo di meno e avere un risultato simile ai top drip tip?
