susannafa

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus 5 ml, triton mini
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

ma contate anche le spese di spedizione? perchè su amazon stanno a 14,68, spedizione gratuita......

O magari sbaglio, e non sono quelle giuste :26:

p.s. mi rispondo da sola..... ho sbagliato :imsorry:

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave

Susanna ma davvero vuoi buttarti su una box ingombrante da 100 watt? Per il Nautilus non sarebbe più maneggevole e pratica una Pico?
per le batterie ti consiglio samsung 30q, o Lg-hg2.

susannafa

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus 5 ml, triton mini

Susanna ma davvero vuoi buttarti su una box ingombrante da 100 watt? Per il Nautilus non sarebbe più maneggevole e pratica una Pico?
per le batterie ti consiglio samsung 30q, o Lg-hg2.

Ehm.. no eh? e per questo chiedevo, la mia unica big battery è la itaste, non sono pratica :lol:

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave

prova a dare un'occhiata alla istick pico, per il nautilus è perfetta, se ci monti dentro una cella 18650 lg-hg2 oppure una samsung 30q la batteria ti dura due giorni. :)

Pinktwet

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
IJust 3
Atomizzatori in uso
Ello duro

Faccio una domanda, spero che non sia stupida e che non sia stata già fatta...ho cercato in giro ma non trovo la risposta :( Ho il natulius mini, sono al secondo giorno di utilizzo. Ho come la sensazione di avere del liquido in bocca dopo aver svapato, ieri mi si è gonfiato un pochino la parte di labbro dove lo appoggio. Ho iniziato a usarlo a 12w, ora sono passata a 13w sperando di risolvere il problema (ho pensato che non fosse abbastanza caldo per vaporizzare bene il liquido, ma non sono sicura che sia la cosa giusta). Ho letto la guida, e a proposito di gorgoglii (forse è per questo che ho il liquido in bocca? Qualche leggero gorgoglio me lo fa) dice di non iniziare a inspirare appena premuto il pulsante, forse sbaglio anche lì, dovrei farlo quanto tempo dopo? Non corro il rischio di bruciare la coil? Scusate le tante domande, spero di non aver sbagliato sezione :46:

pierfedrizzi

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis

Faccio una domanda, spero che non sia stupida e che non sia stata già fatta...ho cercato in giro ma non trovo la risposta :( Ho il natulius mini, sono al secondo giorno di utilizzo. Ho come la sensazione di avere del liquido in bocca dopo aver svapato, ieri mi si è gonfiato un pochino la parte di labbro dove lo appoggio. Ho iniziato a usarlo a 12w, ora sono passata a 13w sperando di risolvere il problema (ho pensato che non fosse abbastanza caldo per vaporizzare bene il liquido, ma non sono sicura che sia la cosa giusta). Ho letto la guida, e a proposito di gorgoglii (forse è per questo che ho il liquido in bocca? Qualche leggero gorgoglio me lo fa) dice di non iniziare a inspirare appena premuto il pulsante, forse sbaglio anche lì, dovrei farlo quanto tempo dopo? Non corro il rischio di bruciare la coil? Scusate le tante domande, spero di non aver sbagliato sezione :46:

Dipende dalla coil che usi, devi controllare sul sito di aspire i settaggi (watt) che devi usare.
Quanto al momento di inspirare, lo si fa appena dopo che premi il pulsante. L'importante è aspirare non in maniera decisa/violenta ma dolcemente per 4''/6''.
Let me know.

Inviato da Pier Fedrizzi

Pinktwet

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
IJust 3
Atomizzatori in uso
Ello duro

Ciao Pier :) Monto la coil BVC da 1.8, se non ho capito male i 13w dovrebbero andare più che bene...sicuramente è solo questione di pratica...spero mi passi il gonfiore al labbro però, perché mi fa davvero male :(

vispo60

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
triton mini

ciao a tutti, eccomi di nuovo qui dopo un periodo di tirocinio ;-D
dunque o sono io un inetto o c'è qulache problema nel mio nautilus con coil 1,8 terza generazione e batteria istick 30w... insomma non c'è verso di farlo andare dignitosamente...fa poco vapore e scalda molto alla base...ho provato di tutto, cambiare il numero di watt da 12 a 15 a vari step, variare i fori di apertura, usare liquidi diversi, ma niente il risultato è sempre lo stesso: poco vapore, calore e scarsa soddisfazione nel tiro. sono arrivato al punto di non usarlo quasi piu e a preferire un clearomizer Kanger single coil, pagato pochissimo ma molto performante, un botto di vapore buon hit e consumo ottimo. insomma ho il bmw ma esco con la panda...

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

mi sa che con il Nautilus e la box ci si debba fare un po' di amicizia... sono messo così anche io.. premetto che ho la box e il nautilus da venerdì ma ho in tasca la mia AIO e mi piace un sacco.. :) :)

smanetto e smanetto ma non ho ancora trovato un settaggio che mi appaghi.. :) :)

vispo60

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
triton mini

...allora mi consolo un pò...credevo di essere io un pò imbranato... per fortuna oltre al kanger ho anche il triton mini, li alterno spesso e mi soddisfano molto...peccato però che il tanto decantato nautilus mini dabba stare sempre nell'astuccio....

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto