Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

A 12 watt va bene io lo Svapo da oltre un anno con le tue stesse coil e wattaggio 12,5 e non ho mai avuto di questi problemi.
se anche la sincronizzazione del tiro dici di farla bene , unica cosa che resta é che potrebbe essere una questione di Coil fallata o non piú buona.
Prova a cambiarla , invece per il troppo liquido usa la procedura che ti ho messo al punto 1 e fammi sapere .

Mcri-

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2

Scusate la domanda idiota....
Intanto buongiorno a tutti :))
Svapo col nautilus mini da due mesi con coil 1.8 su pico 75w settato sul foro più grande.
Il tiro così chiuso non mi soddisfa più.
Quale coil posso usare per renderlo un po' più arioso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mcri-

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2

Svapo a nicotina 4

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.

Ci sono due soluzioni , una " casereccia" nel senso che prendi l'atom e allarghi il suo ultimo buco con una punta di trapano( c'è chi lo ha fatto ed ha avuto buoni risultati ) l'atro è quello che tu prenda un atomizzatore nuovo e l'evoluzione naturale del Nautilus è il triton Mini che usa le stesse coil del Nautilus e ricarca dall'alto quindi molto più comodo! Ha una regolazione dell'aria molto valida che ti permette di passare da un tiro molto chiuso ad uno molto aperto da poterci fare anche un mezzo tiro di polmone. Prova a vedere sul divano qualche recensione per capire meglio di cosa stiamo parlando

Mcri-

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2

Grazie @Alesvapo ma nel frattempo cosa succede se provo sul nautilus mini una coil da 1,2 ?
Potrebbe dare qualche minimo risultato in termini di ariosità? O una al nichel?
Non ho mai provato

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Io ho provato a mettere la 1,2 nel Nautilus ma ti garantisco che il risultato è veramente pessimo! È una questione di quantità di aria oltre che di coil.... per questo esistono atomizzatori con funzioni diverse.... se hai bisogno di un tiro più arioso devi cambiare necessariamente atomizzatore.

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini* - Ataman V3 - Kayfun mini V3

Ragazzi, ma è normale da quando si inizia a svapare un rumorino tipo il caffè della moka che sta per uscire? Non parlo di gorgoglio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gico66

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
14
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 75W Joyetech eGo AIO
Atomizzatori in uso
Aspire Cleito __ Aspire Nautilus 5ml Aspire Nautilus X

Ragazzi, ma è normale da quando si inizia a svapare un rumorino tipo il caffè della moka che sta per uscire? Non parlo di gorgoglio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao!
Non sempre, ma capita anche a me! Talvolta avverto veri e propri gorgoglii...

giopao79

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Evic basic
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini

salve ragazzi, ho preso oggi il mio primo nautilus mini, ma è normale che svapando a 12w con resistenza 1.8 di seconda generazione mi rimanga sulle labbra un leggero sentore del liquido come se non bruciasse tutto correttamente durante il tiro (max 3 secondi) ??? aspetto vostre risposte, aggiungo che ho una evic basic e che il valore in ohm che ho da lettura e 1.77 - 4.61 volt

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Prova a regolare a 12,5 watt e a sincronizzare tiro/tasto fire in modo che spingi il tasto fire un attimo prima di iniziare il tiro e lo finisci un attimo dopo averlo rilasciato.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto