Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Due pinze, proteggendo con gomma le ganasce. L' importante è che tu non danneggi il camino. La coil, al massimo la butti via ...
 

Uncle Bill

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
37
Gradimento
35
Punti
60
Località
Udine
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Yihi SX Mini G-Class-VT Box 250C-Dicodes Dani Extreme V3-Lost Vape Paranormal 250C-
Atomizzatori in uso
Vampire-Vapor Giant M5-By Ka V7-Dvarw-Gus Menelaus-Gus ETz-Troya Mv2-Spica Pro-
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

il problema è che ora come diavolo lo tolgo quel pezzo del camino giusto? è incastrato.........

Prova a metterlo un paio di minuti nel freezer.
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Il problema è che il pezzo che è rimasto avvitato alla coil DEVE essere solidamente attaccato al tubo del camino superiore. E' successo anche a qualche altro utente e credo che ci siano le sue foto in questo 3D o in un altro dedicato alle magagne del Nautilus. Diciamo che hai risolto il problema alla radice :-| Se te lo stai chiedendo... no, non è riparabile a meno che a farlo non sia un fabbro o un meccanico e uno davvero bravo con 'sti lavori. Probabilmente la giuntura tra i due pezzi era gia "lenta" e il liquido passava da lì, colando nella coil, poi nel fondello e poi usciva dai fori dell'aria. Se te lo stai chiedendo... sì, si chiama sfiga. Mi spiace davvero Alessio! Dai, però, ha ragione il saggio paraffo, non scoraggiarti e prendilo come un incidente di percorso. Lo potrai citare nelle tue future memoria qui sul forum :)
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Mah, secondo me non è rotto il camino, credo che la parte venuta via fosse solo spinta su, ma non scommetterei un centesimo sulla fondatezza della mia opinione .....:71:
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Io sono arrivato alla conclusione che il mio nautilus è uscito male dalla fabbrica.
Ho sempre avuto problemi di allagamento con le coil provate fin ora e non ho mai capito il motivo, anche in questi giorni con liquido 60-40 e clapton fresca.


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Io sono arrivato alla conclusione che il mio nautilus è uscito male dalla fabbrica.
Ho sempre avuto problemi di allagamento con le coil provate fin ora e non ho mai capito il motivo, anche in questi giorni con liquido 60-40 e clapton fresca.


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Ogni regola ha le sue eccezioni: può darsi che a te, amico Max, sia capitata una donna proprio "pu***na dentro" e un nautilus fallato!:D..:D..:D..:D..:D..:D..:D..
 

Thinker27

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
124
Gradimento
5
Punti
28
Località
Arezzo
Dispositivi in uso
Istick Pico 25 - Fuchai Duo 3
Atomizzatori in uso
Ello - Nautilus - Moradin 25 - Ammit 25 - Doggystyle 2k16
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

ragazzi grazie a tutti per l'interessamento, adesso mi devo mettere alla guida appena torno a casa vedo un po il da farsi e vi aggiorno.. una cosa ve la posso già dire il mio viaggio di ritorno a casa sarà condito da tanti bestemmioni , :| ... era meglio se prendevo in negozio almeno era in garanzia... l'ho preso su svapodream, secondo voi me lo cambiano se non riesco a risolvere?
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Ogni forma di garanzia presuppone che il prodotto non sia stato manomesso e mi pare che tu, caro Alessio, abbia manomesso alla grande! :D..
 

FAX76

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2017
Messaggi
108
Gradimento
55
Punti
43
Località
Milano
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

mica do colpa al nautilus.... sono sicuramente io che sbaglio... ne ho combinata un'altra....... guardate un po @GiorgioBrera


da montato sentivo che girava a vuoto l'atom... gira che ti rigira mi è rimasto in mano il tank con conseguente fuoriuscita di tutto il liquido presente... ora l'ho smontato e come vedete mi è rimasto quel pezzo incastrat nella coil e non cè verso di toglierlo....... boh sono un disastro...

come diavolo lo tolgo adesso...nemmeno con le pinze ce la faccio... :|

Mi dispiace ma quel tipo di danno non è riparabile.....
Ma la buona (si fa per dire) notizia è che con pochi euro puoi acquistare il tank in acciaio che contiene anche il camino per intero e il design ne guadagna!!
E' disponibile in versione liscia o con decorazione...entrambi bellissimi e molto robusti
E' acquistabile qua:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


ciao!

Tutto sull'Aspire Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]
Tutto sull'Aspire Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
578
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto