Gico66
Utente SEF
- Gradimento
- 9
- Punti
- 14
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick Pico 75W Joyetech eGo AIO
- Atomizzatori in uso
- Aspire Cleito __ Aspire Nautilus 5ml Aspire Nautilus X
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
Per quanto riguarda le perdite di liquido, Igiit sostiene:
"Altre cause dell'allagamento della “cantina” sono i difetti nella sincronizzazione tiro-erogazione di potenza. Se uno comincia ad aspirare prima di erogare potenza, o anche contemporaneamente (quando la resistenza è ancora fredda ), il liquido richiamato dall''aspirazione non può evaporare e scende giù. Stesso effetto se si continua ad aspirare dopo aver staccato l'erogazione.
Anche l'utilizzo delle coil al di sotto della potenza minima consigliata può favorire l'allagamento.
Più raramente l'allagamento è la conseguenza di non aver avvitato bene la coil nella sede del fondello o di aver perso la guarnizione(montata piuttosto saldamente sulla coil head)".
allora ieri mentre ero a cena dalla mia donna, dopo una mangiata di cipolle insalata e pasta, mi sono andato a prendere la sigaretta elettronica e mi sono messo a svapare il kentucky sul nautilus, si perche' sono ignorante come un vichingo con la clava. in giornata non avevo avuto problemi, ma ho notato che mi sono trovato la mano bagnata mentre svapavo e usciva liquido dai fori dell'aria. sono andato in bagno e ho smontato tutto pezzo pezzo e ho preso la carta igienica e ho fatto dei rollini e ho notato che sotto la resistenza nel vano del pin stavano le rane nel laghetto. la resistenza era ben stretta e l'ho svitata quindi non era messa lenta. la potenza tutto il giorno e' stata impostata a 11 watt e il foro che usavo era quello subito dopo il piu' grande, diciamo quello un po' arioso. io quando tiro risucchio in maniera energica e cerco di coordinarmi con l'erogazione, eppure mi si e' allagato tutto per la seconda volta da giorno 11. a questo punto non so piu' cosa pensare, mah vedremo oggi.
ps- piccolo edit, oggi il santone dello svapo e' vicino casa mia a taranto in un negozio per una manifestazione, a sto punto quasi quasi chiedo a lui sempre se non mi manda a fare in ... a uso suo xD
stamattina l'ho trovato cosi'![]()
Per quanto riguarda le perdite di liquido, Igiit sostiene:
"Altre cause dell'allagamento della “cantina” sono i difetti nella sincronizzazione tiro-erogazione di potenza. Se uno comincia ad aspirare prima di erogare potenza, o anche contemporaneamente (quando la resistenza è ancora fredda ), il liquido richiamato dall''aspirazione non può evaporare e scende giù. Stesso effetto se si continua ad aspirare dopo aver staccato l'erogazione.
Anche l'utilizzo delle coil al di sotto della potenza minima consigliata può favorire l'allagamento.
Più raramente l'allagamento è la conseguenza di non aver avvitato bene la coil nella sede del fondello o di aver perso la guarnizione(montata piuttosto saldamente sulla coil head)".