mex75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
SnowWolf Mini Plus
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus X - Aspire Triton Mini - Uwell Crown
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Ciao, qualcuno ha provato anche il Nautilus X? Io ho questo atomizzatore, e mi trovo abbastanza bene, ma sono un novellino...
Volevo sapere se vi erano suggerimenti anche per questo atom, e magari condividere esperienze.

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno

@Gico66.....,tu mi dici di farmelo cambiare,ma,leggendo qui sul forum;non mi sembra di essere da sola ad avere questo problema!,poi,come ho detto,ho sia il tank in dotazione che sia il tank dell'Aspire traforato bello esteticamente,con entrambi mi da questo problema!,ieri mi è arrivato l'enesimo liquido (non mi chiedete le percentuali di:pG,VG perché non la trovo scritto)al 6 mg di nicotina,per nulla denso,anzi molto liquido,esattamente è il :Tabacco D-RY4 dell'Enjoysvapo e anche con questo liquido mi si allaga dopo pochi tiri!,ripeto...non so più cosa pensare!.
Ciao

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

@Gico66.....,tu mi dici di farmelo cambiare,ma,leggendo qui sul forum;non mi sembra di essere da sola ad avere questo problema!,poi,come ho detto,ho sia il tank in dotazione che sia il tank dell'Aspire traforato bello esteticamente,con entrambi mi da questo problema!,ieri mi è arrivato l'enesimo liquido (non mi chiedete le percentuali di:pG,VG perché non la trovo scritto)al 6 mg di nicotina,per nulla denso,anzi molto liquido,esattamente è il :Tabacco D-RY4 dell'Enjoysvapo e anche con questo liquido mi si allaga dopo pochi tiri!,ripeto...non so più cosa pensare!.
Ciao

Buongiorno @erika1 mi diresti per cortesia da dove perde esattamente..?? magari se hai una foto...

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno

Alberto75....,forse sono io che con riesco a spiegarmi scusatemi!!!,non ho detto che perde,ma si allaga,se cerco di eliminare il difetto semplicemente soffiandogli dentro al drip per far fuoriuscire il liquido in eccesso dal foro laterale,oltre che ne esce tantissimo e peggio!,allora lo smonto e trovo la coil bagnatissima,la smonto l'asciugo e asciugo anche la parte che tiene la coil dove al centro in basso c'è il pin con la molla (penso che sia definito da molti come "la cantina")che è anche lui BAGNATISSIMO!.
Ciao Grazie

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

è normalissimo che se fai quell'operazione ti esca il liquido.. è più o meno come quando soffi in una cannuccia nella cocacola...

per andare tutto bene, non deve esserci aria ne liquido in eccesso.. se c'è aria all'interno della "cantina" perde e se c'è liquido in eccesso gorgoglia..

io non mi abbatto.. devo riuscire a risolvere il tuo problema.. la prendo come una missione... :D

andiamo per eliminazione...
1) hai provato a cambiare coil..??
2) che coil stai usando.??

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno

@Alberto75....,ti ringrazio per la promessa di risolvere il mio problema,ma la definirei una "missione impossibile"! e tra poco ti spiegherò il perché!.
1) Ho già provato/sostituito n°2 coil 1.8 Bvc di seconda generazione
2) Provato con una coil da 1.6
3) Provato con una coil da 1.2
4) Provato con una coil 1.8 Clapton
ho usato la mia Istick 40W,su tutte ho settando i watt min. e max. consigliati,MA CON TUTTE ho lo stesso problema.
Ciao

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

:confused:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

ho un nautilus a cui manca solo il tank, una coil NI 0,15 (righe rosse) e una clapton (righe gialle) ancora imballate...
visto che tu hai i tank, a questo punto ti regalo il mio...

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno

@Alberto75...eh!!! te lo detto che è una "missione impossibile"!!!,forse potrei essere di aiuto ad altri CHE COME ME HANNO lo stesso problema,adesso ti spiego cosa ho scoperto tramite un collega che non conoscevo (dove lavoro siamo in 900 persone tra uffici,magazzini e officina).
Una collega questa mattina mi ha fatto conoscere questa persona,la quale ha anche lui 2 Nautilus Mini,però!....il Nautilus mini vecchio di un anno va benissimo,ma quello acquistato circa un mese fa HA IL MIO PROBLEMAAAAAAAA!!!!!!!!!,mi ha "svelato l'arcano",messi a confronto le due basi con le rispettive coil avvitate (entrambe 1.8 di seconda generazione),una rispetto all'altra rimane più alta di circa 1.5mm!!! (misurato con il calibro dal piano della base sotto escluso il pin al punto più alto della coil),l'unica differenza è questa!,anche lui lo ha acquistato in uno dei vari shop online,il quale gli hanno risposto;che gli atomizzatori non hanno garanzia! e non possono essere sostituiti se non per rottura nel trasporto!.
Adesso posso solo pensare,che il mio rientra in una o più partite (vista la quantità di persone sia su questo forum che su tanti altri che lamentano questo problema di allagamento)con la base difettosa! Dunque....non sono una visionaria o del tutto sprovveduta!.
Ciao e grazie ancora

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

vedi.. oggi hai insegnato una cosa tu a me... :D.
ho il mini anche io, l'ho preso in luglio, ci ho provato tutto il parco coil disponibile e non mi ha dato mai nessun problema..

sarei anche curioso di vedere le foto dei due a confronto...

rimane il fatto che se trovi un tank da mini ti invio il mio..

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto