GIAN GD

Utente SEF
Registrato
2 Set 2016
Messaggi
170
Gradimento
9
Punti
33
Località
VERGIATE
Dispositivi in uso
VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
Atomizzatori in uso
NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

io mi stò trovado veramente molto bene, ho solo cambiato il Drip perchè quello origiale è un pò troppo lungo e poi non mi piace mettere il ferro tra le labbra
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Mi sono trovato talmente bene co il Nautilus che vorrei prenderne un Altro.il dubbio è ancora mini o prendo il normale? Al di là della capienza ci sono differenze? Chii li ha entrambi nota differenze per le quali preferire uno o l'altro.Grazie

Confermo quanto ti ha scritto @Wildhoney e a questo punto ti consiglierei di prendere il grande così per averne 2 differenti ed uno più capiente che potrebbe tornarti utile quando sai di restare tanto fuori casa e non hai voglia di portarti dietro una boccetta di liquido!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

esseffe

Utente SEF
Registrato
29 Giu 2014
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Ragazzi buonasera,

avrei bisogno di un consiglio per un neofita come me, ho un Provari mini abbinato ad un Nautilus aspire, non posso superare i 3,5 volt altrimenti comincia a bruciacchiare, secondo voi è normale? Inoltre volevo chiedervi se è ancora in auge il Provari mini o se mi consigliate un altro BB per sfruttare appieno il Nautilus.

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!
 

Vene84

Utente SEF
Registrato
19 Feb 2016
Messaggi
104
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
iStick TC 60W, Evic mini VTC, Pico istick TC75W
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Triton mini, Kabuki, Kayfun 5, Ka V6
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Ragazzi buonasera,

avrei bisogno di un consiglio per un neofita come me, ho un Provari mini abbinato ad un Nautilus aspire, non posso superare i 3,5 volt altrimenti comincia a bruciacchiare, secondo voi è normale? Inoltre volevo chiedervi se è ancora in auge il Provari mini o se mi consigliate un altro BB per sfruttare appieno il Nautilus.


Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

Non ho un provari ma se usi le bvc 1.8 viene consigliato come scritto sulla coil 4.2-5 volt quindi non è normale secondo me ma ripeto utilizzo altre box. Hai inizializzato la coil? Basta aspettare 10 minuti (in realtà anche la metà) dopo il riempimento col liquido del tank o se vuoi essere pignolo metti qualche goccia dove vedi il cotone.(sinceramente non l'ho mai fatto)
 

esseffe

Utente SEF
Registrato
29 Giu 2014
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Non ho un provari ma se usi le bvc 1.8 viene consigliato come scritto sulla coil 4.2-5 volt quindi non è normale secondo me ma ripeto utilizzo altre box. Hai inizializzato la coil? Basta aspettare 10 minuti (in realtà anche la metà) dopo il riempimento col liquido del tank o se vuoi essere pignolo metti qualche goccia dove vedi il cotone.(sinceramente non l'ho mai fatto)

Ciao Vene e grazie per la risposta,

La coil l'ho inizializzata, ho comprato le bvc originali ma sulla confezione non c'è nessun riferimento se 1,8 o 1,6. Come liquido uso Booms della TNT Vape e in circa 2 settimane ho cambiato ben 3 coil.... mi sembra veramente troppo non credete?:shock:
 

Vene84

Utente SEF
Registrato
19 Feb 2016
Messaggi
104
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
iStick TC 60W, Evic mini VTC, Pico istick TC75W
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Triton mini, Kabuki, Kayfun 5, Ka V6
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Ciao Vene e grazie per la risposta,

La coil l'ho inizializzata, ho comprato le bvc originali ma sulla confezione non c'è nessun riferimento se 1,8 o 1,6. Come liquido uso Booms della TNT Vape e in circa 2 settimane ho cambiato ben 3 coil.... mi sembra veramente troppo non credete?:shock:

Lo trovi scritto sulla resistenza guarda bene, e cmq il Booms è un organico anche se dicono sporchi poco rispetto ad altri io l'ho solo provato ma penso che oltre i 15/20 ml con le bvc non li fai...io uso organici che dopo 10 ml devo sostituire la resistenza per farti capire. Quindi può anche starci cambiare 3 resistenze in 2 settimane anche non fumando tantissimo.
 

esseffe

Utente SEF
Registrato
29 Giu 2014
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Lo trovi scritto sulla resistenza guarda bene, e cmq il Booms è un organico anche se dicono sporchi poco rispetto ad altri io l'ho solo provato ma penso che oltre i 15/20 ml con le bvc non li fai...io uso organici che dopo 10 ml devo sostituire la resistenza per farti capire. Quindi può anche starci cambiare 3 resistenze in 2 settimane anche non fumando tantissimo.


Le resistenze sono da 1.6!!! Quindi è bene che mi procuri le BVC Ni200 0.15 che ne pensi? Grazie ancora :67:
 

Vene84

Utente SEF
Registrato
19 Feb 2016
Messaggi
104
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
iStick TC 60W, Evic mini VTC, Pico istick TC75W
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Triton mini, Kabuki, Kayfun 5, Ka V6
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Le resistenze sono da 1.6!!! Quindi è bene che mi procuri le BVC Ni200 0.15 che ne pensi? Grazie ancora :67:

No le ni200 si usano in controllo temperatura, vai alla prima pagina di questa discussione che trovi una disamina completa delle varie coil tieni conto che comunque gli organici se le mangiano le resistenze. Prova con le 1.2 che hanno una durata leggermente superiore ;)
 

Vene84

Utente SEF
Registrato
19 Feb 2016
Messaggi
104
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
iStick TC 60W, Evic mini VTC, Pico istick TC75W
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Triton mini, Kabuki, Kayfun 5, Ka V6
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

No le ni200 si usano in controllo temperatura, vai alla prima pagina di questa discussione che trovi una disamina completa delle varie coil tieni conto che comunque gli organici se le mangiano le resistenze. Prova con le 1.2 che hanno una durata leggermente superiore ;)

Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus dai un occhiata anche qua :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.671
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto