Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

..pensa che c'è chi è contento che rimanga la coil avvitata sul camino così al refill ti sta qualche goccia in più di liquido... vero @Smoods

Zaiko

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
testine

Nono ragazzi, io le ho provate TUTTE, le pinze gli facevano un baffo ma sapete perchè? Probabilmente per le ripetute cadute il camino mi si è storto lievemente e per questo la coil si è bloccata, ormai ho distrutto tutto quindi pazienza

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"

..pensa che c'è chi è contento che rimanga la coil avvitata sul camino così al refill ti sta qualche goccia in più di liquido... vero @Smoods
Confermo anche questo: io ormai, grazie a @Smoods, la coil l' avvito sempre al camino per poi rifillare quasi fino all' orlo ...

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Verissimo! Che memoria @Niktor...(di @Paraffo non mi meraviglio perché, come me, continua a usarlo ;))
Lo faccio ancora e non è mai rimasto incastrato: in futuro devi stringere meno, Zaiko, però se rimane lì lascialo che non fa nuĺla; anzi ne approfitti per pulire bene anche la cantina (y)

pagliaselvaggia

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
43
Dispositivi in uso
Aspire NX30, Eleaf Istick Power Nano, Joyetec Evic Basic - Justfog J-easy 9
Atomizzatori in uso
Aspire K3, Justfog S14, Aspire Triton Mini, Aspire Nautilus Mini - Justfog Q16

Grazie della risposta, comunque sto cercando il Tank in acciaio di ricambio che contiene anche il camino ma non lo trovo, ma stanno andando fuori produzione?

Se venivi al raduno ti davo il mio, a me non piace. Preferisco l'originale che ha quell'aspetto da valvola di televisore anni 50 :D

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni

@Zaiko ..... il trucco sta nel non stringere a "morte" la coil e, soprattutto, evitare wattaggi al "limite" che, nell'uso troppo prolungato (maglio cambiare la coil dopo 20-30 ml svapati) si dilata troppo e aderisce ....... a quel punto si usano solo le pinze :D. senza paura ....
...il tank in acciaio lo preserva dalle cadute ma non risolve certo il problema
io uso questo:
Tutto sull'Aspire Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]

pagliaselvaggia

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
43
Dispositivi in uso
Aspire NX30, Eleaf Istick Power Nano, Joyetec Evic Basic - Justfog J-easy 9
Atomizzatori in uso
Aspire K3, Justfog S14, Aspire Triton Mini, Aspire Nautilus Mini - Justfog Q16

@Zaiko ..... il trucco sta nel non stringere a "morte" la coil e, soprattutto, evitare wattaggi al "limite" che, nell'uso troppo prolungato (maglio cambiare la coil dopo 20-30 ml svapati) si dilata troppo e aderisce ....... a quel punto si usano solo le pinze :D. senza paura ....
...il tank in acciaio lo preserva dalle cadute ma non risolve certo il problema
io uso questo:
Tutto sull'Aspire Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]
Bello il bocchino, dove si trova?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni

@pagliaselvaggia .... il drip tip in acciaio è quello del GS Tank ma basta andare qui e ne trovi quanti ne uoi a prezzi irrisori e consegna gratuita...basta saper aspettare almeno 3 settimane.

Zaiko

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
testine

Ragazzi scusate se continuo a rompervi le @@ ma sto vivendo una situazione imbarazzante con il Nautilus e ormai mi capita fin troppo spesso e le ho provate tutte, voi siete la mia ultima spiaggia:

Allora premetto che ormai lo uso da 6 mesi circa e mi sono trovato benissimo, infatti ne ho addirittura due e ora sto usando quello nuovo, comunque ultimamente quando tiro sento gorgoliare, non schizza in bocca, non mi è mai successo...pero si sente che il camino fa quel rumore sfiatato tipo da "Coil ubriaca"...quindi se ci soffio, poi dal buco della regolazione dell'aria escono grandi quantità di liquido....e dopo a tirare va meglio, ma tempo 5 minuti e ricontinua a gorgogliare. Allora questo problema io l'ho riscontrato poche volte nell'arco di 6 mesi eh, pero ultimamente mi sta capitando spesso a volte ho risolto cambiando coil ma ora non posso cambiarla, ci avrò fatto massimo 10 ml...insomma qual è il problema secondo voi? Forse ho esagerato nell'inizializzazione? Forse ho bagnato troppo la Coil?

PS: ho notato che questo problema si riscontra maggiormente con le Coil da 1,6.

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

..controllato gli oring? avvitato bene alla base, magari si è spannato un pelino il filetto e si avvita non correttamente. è vero, quelle da 1.6 sono più capricciose, ma quando vanno, vanno molto bene, quando decidono di "rompere" sembra siano arrivate a fine corsa...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.485
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto