Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
Ragazzi scusate se continuo a rompervi le @@ ma sto vivendo una situazione imbarazzante con il Nautilus e ormai mi capita fin troppo spesso e le ho provate tutte, voi siete la mia ultima spiaggia:
Allora premetto che ormai lo uso da 6 mesi circa e mi sono trovato benissimo, infatti ne ho addirittura due e ora sto usando quello nuovo, comunque ultimamente quando tiro sento gorgoliare, non schizza in bocca, non mi è mai successo...pero si sente che il camino fa quel rumore sfiatato tipo da "Coil ubriaca"...quindi se ci soffio, poi dal buco della regolazione dell'aria escono grandi quantità di liquido....e dopo a tirare va meglio, ma tempo 5 minuti e ricontinua a gorgogliare. Allora questo problema io l'ho riscontrato poche volte nell'arco di 6 mesi eh, pero ultimamente mi sta capitando spesso a volte ho risolto cambiando coil ma ora non posso cambiarla, ci avrò fatto massimo 10 ml...insomma qual è il problema secondo voi? Forse ho esagerato nell'inizializzazione? Forse ho bagnato troppo la Coil?
PS: ho notato che questo problema si riscontra maggiormente con le Coil da 1,6.