Paolo66

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
64
Gradimento
5
Punti
8
Località
ROMA
Dispositivi in uso
SMOK AL 85
Atomizzatori in uso
TFV8 BABY
Buonasera a tutti! Non ho una grande esperienza come voi ma è un mondo che mi appassiona e mi interessa e piano, piano.... Volevo chiedervi un consiglio. L a mia compagna (sbagliando...) mi ha regalato un liquido della "Kilo Premium White Series" 50ML + 10ML" composizione classica da polmone 70/30. Io attualmente ho solamente la boccetta in vetro con solo i 50 ml (quindi non ho attualmente i 10 ml aggiuntivi). Se fumassi di polmone non esisteva il problema. Uno ci mette la basetta preferita e svapa. Il problema è, che io fumo solo di guancia a 4 di nicotina (10-14 watt) e mi dispiacerebbe non usare questo liquido che io, personalmente, considero tra i migliori (costa pure parecchio). Considerate che ho praticamente tutti i migliori atomizzatori da guancia a testine (Praticamente tutti gli Aspire, Vaporesso su tutti) e sto cominciando a rigenerare. Ho acquistato da poco il Penodat. Ho provato a chiedere a un mio conoscente (ha un negozio di e-cig e liquidi). Lui sa che svapo solo di guancia. Mi ha detto che l'unico modo è: Svuotare tutti i 50 ml del liquido Kilo in una boccetta da 100 ml. Aggiungere 2 boccette di nicotina 50/50 e 10 ml di Glicole. Così da ottenere 100 ml di liquido a 4,5 di nicotina. Voi che dite? Datemi una mano. Magari mi servirà anche in futuro. Grazie a tutti voi e, soprattutto GRAZIE a chi mi risponderà!!
Paolo

 

giogavina

Utente SEF
Registrato
26 Ago 2022
Messaggi
23
Gradimento
6
Punti
4
Località
italia
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
vaporesso gtx one
Ciao Fox70,

cerco di riassumere il tuo ragionamento cosi mi dici se ti ho capito :p .

per un liquido finale di 60ml avere un 70 /30 vorrebbe dire 42VG e 18 di PG.